Too Tired
di thinias

07/07/12, ore 08:43

Hai ragione Simo , quello sneek peek  è stato devastante, ricordo di essermi ritrovata con le lacrime agli occhi la prima volta che lo vidi e quella sensazione di angoscia che mi prende ogni qual volta i bros devono affrontare questi momenti critici tra loro due!
E tu secondo me hai reso splendidamente tutta la stanchezza di Sam ma soprattutto la sua incapacità di tirarsi su questa volta, quante ne ha passate, quanto ha sofferto ma quel Lucifero che stordisce con le sue chiacchiere, con le velenose insinuazioni, con la perfidia di chi colpisce i punti deboli per farti franare è veramente troppo….è esausto! Non ce la fa davvero più e a nulla serve la speranza di Dean , di trovare un modo per aiutarlo, le sue parole per spronarlo a non arrendersi….questa volta non può credere che tutto si sistemerà, è troppo da gestire!
E si coglie nelle sue riflessioni la disperazione e la paura  di Dean, resa magnificamente da Jensen *__*, che non può accettare la resa, non può davvero prenderla in considerazione poiché sappiamo bene che l’unica cosa che davvero lo spaventa è perdere Sam…affronta mostri da quando aveva 4 anni, uccide demoni ed è stato all’Inferno, sentendo crescere quell’inferno dentro di sé ma davvero chiedergli di rinunciare a Sam è l’unica cosa che non ha il coraggio di fare!
Per questo amo questi loro momenti di assoluto brotherly love perché tutto il loro mondo viene fuori e tu qui l'hai descritto benissimo *___*
bravissima:D alla prossima

15/04/12, ore 00:37

Lo sneak peak della 7.17 è stato malefico ma venendo alle cose importanti e cioè la tua one-shot a livello stilistico mi è piaciuta la scelta, non so se voluta, di dividere in più "spezzoni"!
Sei riuscita a farmi vivere ogni momento la stanchezza di Sam, fino all'abbandono completo... ( ero lì in quella stanza e gridavo con Dean No Sam!). Ho provato Rabbia con Sam per Lucifer Che non chiude quella boccaccia, ero sconfitta quando Sam vuole farla finita, mi sono arrabbiata con Dean che non vuole che Sam si arrenda...
E' stato devastante leggere per iscritto quello che avevo pensato accadesse,dopo aver visto lo sneak peak! Brava davvero brava!

20/03/12, ore 05:19

ciao Simo....perdonami se dovessero esserci degli errori nella recensione ma sto piangendo come una cretina quindi non vedo molto bene cosa scrivo......
E' bellissimo quello che hai scritto e credo che proprio perchè è atroce sia così bello. Chi segue Supernatural è abituato ai colpi bassi, a non affezionarsi troppo ai personaggi fissi ma questo, questo è decisamente troppo....Negli anni abbiamo visto e, concedimi di dire anche perduto, persone come John, HEllen, Jo, Bobby, Castiel......ma l'idea, anche solo il pensiero lontano e vago, di perdere Sam in questo modo mi fa gelare il sangue. Mi sento stupida, lo so che è un telefilm e non la realtà, ma Sam ormai è parte di me, è dentro la mia testa, mi ha aiutato a crescere negli anni e stato un pò un fratello, come Dean (dio mi sento terribilmente patetica a scrivere queste cose mentre piango...però cazzo è quello che provo!!!) e vederlo così fa male.....proprio lui che non si è mai arreso che ha sempre combattuto con Dean che non si è mai fermato, non ha mai smesso di essere un cacciatore tranne quando pensava di essere un pericolo.......E vedere Dean incapace di aiutarlo, deluso, sconfitto è veramente terribile......che dire? io sto male e credo che avrò un nodo allo stomaco fino a venerdì.....sperando che poi si attenui e non peggiori!!!! Ti prego se sono patetica dimmelo........tu sei la migliore like ever!!! Ti adoro......un abbraccio forte!

19/03/12, ore 22:48

lo sai, già in diretta sono rimasta sconvolta quando sabato notte abbiamo visto lo sneak peek, ma tesoro tu con le parole, mamma santissima i sali ci volevano! mamma quanto sai trasmettere le emozioni dei personaggi, e hai fatto una bella analisi dello stato di sam, anche troppo bene ti è venuta!
e il tentativo di suicidio?
se dovesse capitare anche nell'episodio mi perdereste in diretta!
e tu poi che lo descrivi, e le coltellate le sentivo io al cuore!
e poi lucifero odioso! manco in quel momento sta zitto e fa commenti sarcastici!
complimenti di nuovo... :(

19/03/12, ore 21:21

concordo perfettamente con te per la vagonata di fazzoletti:( hanno sofferto troppo quei due, gli mancava solo questa, la ciliegina sulla torta -.-...comunque, mooolto bella come ff, sei riuscita a esprimere perfettamente bene quello che sentivano sam e dean e sei riuscita pure a trasmettere bene...lucifero ....lo odio sempre di più; grandissimo l'attore, ha interpretato veramente bene il personaggio, ma ...sta portando alla morte sam. mi chiedo prorpio come finirà questa cosa. riuscirà il nostro sammy a combattere lucy? no..;( penso di no...:O ..dobbiamo incrociare le dita:P
complimenti ancora, mi davvero molto piaciuta come storia :D alla prossima :).

19/03/12, ore 18:25

Come se lo sneek peak e il promo nn avessero già fatto abbastanza danni! mi è venuta una fitta al cuore leggendola. Sei riuscita a far trasparire esattamente quello che prova Sam. Una sola parola: wow!

19/03/12, ore 17:58

Hai messo pure il link per rivedere quella ... COSA?!?!?!?!?!?
ohmmmioddio sono disperata!! Ti dico la verità: mi sono sentita stanca anche io.
E lo so che sembra scontato e anche stupido. Ma forse non ci si rende conto bene di cosa significhi davvero.
Perché Sammy è stanco di vivere. E' stanco di combattere.
E lo ammette con una tale rassegnazione e debolezza e fragilità e straziante solitudine ... da mettermi i brividi!!!
Dopo aver visto l'episodio 16, ho avuto queste tue stesse sensazioni ... e mi sono preoccupata da morire, ma vedevo una scintilla ancora brillante, negli occhi di Sam. Vedevo che ci stava provando! Era stanco, ma cazzo cercava in tutte le maniere di andare avanti.
Poi ho visto quel maledetto promo ... e sono piombata nella disperazione più assoluta!
Non può chiedere a Dean di lasciarlo andare ... sa bene che è l'unica cosa che Dean non riuscirebbe MAI a fare!
E questo rende la tua ffc ancora più disperata e tragica!!!
Quando scrivi questo: "Vorrei che accettasse l’inevitabile,che capisse che il tempo che abbiamo avuto era tempo rubato, che nonostante gli sforzi sapevamo come sarebbe finita." è stato un rospo gigante da ingoiare!
Perché mi sono resa conto che è vero!!!! Che hanno davvero 'rubato' al fato questi ultimi anni insieme.
E forse è proprio giusto che finisca così....anche se non lo accetterei mai!!!!
Ed è incredibile come tu sia riuscita a mantere la razionale-calma di Sam, anche in questo delirio di allucinazioni, stanchezza e voglia di abbandonarsi alla morte.
Riflette. Pensa. Parla come qualcuno che ancora sa quel che deve fare!
Tesoro è un piccolo capolavoro!!
Fa male al cuore, ma tutto questo è quello che sentiamo quando vediamo SPN!
E deve uscire da qualche parte!! Altrimenti diventiamo pazzi anche noi!!
Complimenti cara :D

19/03/12, ore 15:36

Ciao. Leggendo la tua storia ho sentito addosso tutta l'angoscia e la disperazione di Sam!
Complimenti! È davvero bella!
Un'abbraccio. Anael.

19/03/12, ore 14:21

quanta tristezza ç_______ç lo sneak peek già mi aveva ucciso...te mi hai dato il colpo di grazia!
Sammy amore mio quanto è strano sentire proprio lui che è stanco e che si è arreso.....è sempre stato lui a tirare su Dean quando perdeva la speranza e ora? Che fa mi smette di combattere? NUUUUUUUUUU io a sta puntata non sopravvivo....
grazie Simo bellissima oneshot poi tutta Sam centrica come potrei non amarla????
Love u girl!!!!

19/03/12, ore 13:58

T_______T questa ff è struggente quanto lo sneak peak. mamma simo mi ha colpito profondamente al cuore. non riesco quasi a pensare con il peso che ho qui nel petto. mi ha distrutto mentalmente e psicologicamente.
grazie simo ancora una volta ci hai trasmesso grandi emozioni con quello che scrivi *___*

19/03/12, ore 13:15

Sono spossata e molto esausta anche io dopo averla letta :\ è tristissima ma di una dolcezza disarmante... anche io mi sento così dopo aver visto (ahimè) il terribile temibile e bellissimo sneak peek. Grande Simona sei riuscita come sempre a mettere nero su bianco gli stati d'animo di questi due ragazzi.
grazie

19/03/12, ore 12:33

Bellissima quanto triste. Concordo, vedere quello sneek peak è stato un colpo al cuore perché nuovamente Sam è sull'orlo del crollo (se non già crollato) e Dean soffre impotente di fronte alla fine di suo fratello. Sembra quasi che l'intero Supernatural ruoti intorno alla sofferenza di dover vedere Dean perdere pezzo dopo pezzo la persona che ama di più al mondo, Sam. Io fossi stata al posto del maggiore dei Winchester mi sarei sparata una pallottola in fronte da tempo, come... come può sopportare il peso di vedere tutti coloro che ama morire? Spesso descrivono Dean come un fragile e debole, ma secondo me nell'intera stagione è l'unico che è davvero forte. Forte non per se stesso, ma per la famiglia, per Sam soprattutto. Incapace di arrendersi, mosso da una disperata determinazione, pronto a qualsiasi cosa. Sono sicura che ce lo dimostrerà anche nei prossimi episodi e riuscirà a salvare Sam. Dio, lo spero così tanto.