Same breath.
di Black ashes

07/02/13, ore 16:13

Ti seguo anche su Facebook da un po', prima con Black ashes e ora anche con tracce di sophie, mi piace tantissimo come scrivi, devi continuare! Ho bisogno di un nuovo capitolo!

22/01/13, ore 22:14

eeeeeeeeehi!
E' belloooooo, poi da come inizia dal fatto dell'orfanotrofio.
Ok adesso continuo con la lettura, bello u.u
:-)

27/03/12, ore 19:29

ommio dio!!
ma è un angelo??
ma ci credi che sono bastate alla fine pochissime righe per farmi già adorare questa storia!!
sinceramente vedendo un capitolo non troppo lungo non pensavo che potesse interessrmi in questo modo!!

e invece te lo giuro è interessantissima!!
adesso spalenco le ali e volo anche iooooo XD
sì volo a leggere il prossimo capitolo!! XD

25/03/12, ore 17:06

Ciao! :D Ho notato proprio ora la tua storia e devo dire che mi ha incuriosita piacevolmente! ;D
L'idea del "diverso" è un concetto che un po' mi fa arrabbiare, perché la gente, accecata dai pregiudizi, si sente quasi in "dovere" di screditare coloro che non seguono il filone della massa. :/
Leggendo la tua storia, ho notato che hai evidenziato questa realtà.

Dai Jack, facci vedere come voli via! Dai gallinella, vogliamo vederti sbattere le ali!
I bambini dell'orfanotrofio si comportano proprio così. E anche i medici che, invece di compatire il ragazzo e lasciarlo in pace, ne approfittano solo per affinare i loro scopi e la loro conoscenza. Ritengo che sia importante studiare malattie e roba così, ma un po' di decenza! Questo povero bambino è, appunto, un bambino! Non temono nemmeno di spaventarlo! Che indecenza! T.T
Ok, dopo questo sproloquio, passo alle mie considerazioni:
Credo che tu abbia capito che la storia mi intriga molto, così passo al prossimo capitolo! <3