Semplicemente...una venere
di anya898989

24/04/10, ore 00:26

Una storia molto, ma molto carina. Mi è piaciuta, sarà anche perchè in un certo senso ho una situazione simile.
Unico problema...è la mia compagnia di banco! xD

26/07/09, ore 00:55

Scusami... L'Alice volevo dire... Ciao!!!

26/07/09, ore 00:54

Ciao. Molto, carina la storia anche se leggermente antipatica la Sara. Dico, un pò più dolce... proprio no è? Ciao!!!

06/09/08, ore 20:13

Concordo con The Corpse Bride e con Hyarviel. La psicologia di Alice è veramente ( troppo ) di stampo maschile. Il modo in cui si comporta...la desiderava così tanto ( Jessica ), e poi tutto si è risolto in una "botta e via"? Probabilmente era tua intenzione descrivere il loro rapporto carnale più che altro. Mentre io mi aspettavo qualcosa di più approfondito a livello di sentimenti. Ti consiglio di curare di più la psiche e i vari sentimenti dei personaggi la prossima volta. In una one-shot non è facile, è vero, ma puoi sempre provarci ;).

10/01/07, ore 18:25

..in bilico sul lavandini.. e coi jeans ancora su. non so se dirlo inverosimile oppure scomodo. ma forse soltanto scomodo :D e poi sono d'accordo con The Corpse Bride, il desiderio di Alice dà l'impressione di essere parecchio maschile, e poco curato nei dettagli, magari nella prossima storia potresti parlare un po' più di quello. Anche se è una oneshot rimane parecchio tronca, cerca di strutturare meglio le sequenze narrative..

08/01/07, ore 19:04

wow..mi è piaciuta molto^^ anke se avrei preferito un finale un pò..nn so..romantico ;)

20/11/06, ore 19:23

ma no!!! mi ha spiazzato la fine! ma dai?? ma ma... ma... ma.. ok.. ma.. xkè Jessica c'è stata con alice??? e perchè è finito così? ci sara una continuazione??? vero??? +__+ non ho parole..

21/10/06, ore 13:15

Mah... un po' inverosimile... un po' tanto, per la verità. Mi sembra un po' assurdo che durante una ricreazione ci stiano solo quelle due in bagno, e che anche se chiudono la porta a chiave non se ne accorge nessuno O_o
Comunque, mi ha lasciato un po' strana perché il desiderio di Alice mi sembrava di stampo molto maschile. Intendo, sempre a guardarle il culo ç_ç... anche il fatto che subito dopo la lasci lì perché ormai l'ha ottenuta... boh O.o conoscerò poco il desiderio femminile, ma mi sa da sciupafemmine XD. Poi vabè, non sto a metterci bocca più di un tot perché di sveltine nei bagni di scuola mia non ne ho mai fatte XD comunque dovresti spostare la tua fic in una categoria, perché non puoi lasciarla qui nella sezione 'originali'.

20/10/06, ore 17:46

Bella complimeti mi è piaciuta tantissimo!

18/10/06, ore 16:53

Complimenti, sei la prima persona al mondo ad essere riuscita a farmi apprezzare le yuri! Spero che pubblicherai altre storie^^ Ciao!