Together
di randomnessUnicorn

25/03/12, ore 20:35

Sono in schifoso ritardo. E sono imperdonabile, perché non ho recensito prima questa bella drabble. Oh, beh, vedrò di rimediare or ora, con una recensione esauriente e soddisfacente.
Mi stai facendo letteralmente amare questa coppia. Più che altro, grazie ai tuoi scritti, sto comprendendo il significato dell’amore libero e vero, e di quanto questo possa essere magico. Che cosa c’è di più bello di due persone che si amano oltre i confini della classica affettività?
Detto questo, comincio a recensire con ordine.
Dream: Sognare non è abbastanza, non basta più ad entrambe. Vorrebbero che quel magico e dolce sogno si realizzi, ignorando palesemente il volere e i pregiudizi altrui. È comprensibile questa ricerca di libertà, questa voglia di ribellarsi ai soliti canoni imposti dai genitori. A loro non basta essere solo amiche, non basta stare assieme solo come due conoscenti, così vicine eppur lontane. Sotto un certo aspetto, non posso fare altro che rattristarmi di fronte a questo grido implorante libertà e gioia. Il mondo, a volte, è tradizionalista e ingiusto.
Reality: Sì, il loro amore è reale. E proprio perché va oltre i confini del classico amore, è ancor più speciale e profondo. Sfugge alle similitudini e alle differenze, andando oltre il limite, affrontando con coraggio i pensieri maligni altrui. Questa sì che è realtà, un amore vero e sincero. Un amore come tutti gli altri! Peccato che la gente lo reputi ingiusto e assurdo.
Again: La Passione è direttamente proporzionale all'amore. E dato che questo affetto è immenso, anche la passione che ne deriva è altrettanto grande. E' come una scarica di adrenalina, una scintilla che attraversa le loro anime e mozza i respiri pesanti. Sono dolci anche in momenti come questi, così adorabili... perché sono loro stesse, finalmente libere da un giogo opprimente.
Beside: Inutile dire che sono inseparabili, vero? La cosa che dispiace è come agli occhi altrui appaiano come due migliori amiche. Perché nessuno si sforza di guardare oltre, di ricercare un legame più profondo? Però a loro basta essere assieme, per sempre, e non interessa come gli altri possano fraintendere. Finché saranno unite, tutto andrà bene.
Believe: Infatti il loro amore non è un mero errore giocato dal destino avverso. In sentimenti come questo non esiste un giusto o un sbagliato, ma solo la realtà dei fatti. Non sono imputabili di nessuna colpa, non si può additarle come peccatrici. Che cosa hanno fatto di male? Amare? Ma da quando in qua amare è sbagliato? E loro credono nel loro amore, felici e pure come mai lo sono state.
Love: Non potevi scegliere parola migliore per questa lettera. E la frase correlata è a dir poco commovente. Perché l'amore non ha bisogno di permessi e conferme. Deve essere un processo naturale e non voluto! Infatti ammiro molto Touko e Belle per questo loro coraggio, per questa grinta che le spinge ad ignorare palesemente gli acidi commenti altrui.
Eternity: ...perché non smetteranno mai di credere nel loro amore, per tutta l'eternità. Staranno sempre assieme, anche dopo la morte, perché nulla sarà mai abbastanza potente da separarle. Il loro futuro sarà sempre gioioso, l'alba di una nuova era sempre sfavillante, e non vedranno mai il tramonto di questo affetto sincero. Nulla potrà permettersi di separarle. Mai.

Hai fatto un bellissimo lavoro. Per quanto queste siano solo delle frasi, hai indotto alla riflessione su cose importanti, su quali siano i veri valori dell'amore. I miei più vivi complimenti, perché ben pochi hanno il dono di rimarcare quali siano gli elementi essenziali di un legame affettivo vero e sincero.
Spero di poter leggere presto qualche altra tua bellezza.
Amy

19/03/12, ore 20:43

Ciaooooo!!!!!!
W-wow!!!!!!
Ma è bellissima questa ff!!!!!
Molto originale!!!!!
BRAVISSIMA!!!!
e io adoro come già sai la Belle x White!!!!XD
A me è piaciuta troppo soprattutto quel "Reality" & "Eternity"
Troppo carina, mi ha lasciato senza parole come prima drabble è bellissima!!!!!
Ora devo scappare!!!!
Complimenti!!!!!