Primi pensieri
di Blainer

19/03/12, ore 20:48

JDISWEOWDSO! I pensieri, i pensieri!! Io amo i pensieri della gente, figurati quelli di Sebastian e Blaine!
E poi sono così IC tutti e due che è un piacere leggere *-*
E poi mi fanno ridere tutti e due, Sebastian così sfacciato e sexy, che cerca di attirare lo sguardo di Blaine e Blaine cos' indeciso se farsi coninvolgere o meno xD Sono troppo spassosi! <3
Bellissima davvero. SCRIVI MI RACCOMANDO!

19/03/12, ore 20:02

Carrrrrrrinissima :D ahahahah certi pensieri fanno veramente morire dal ridere, e sei riuscito bene a interpretare la bava di Blaine durante Uptown Girl LOL e anche l'eyefucking di sebastian LOL soprattutto quando parla del fondoschiena di Blaine XD
complimenti, un ottimo modo per iniziare questa week :33

19/03/12, ore 19:55

Tu non mi scappi!
Oddio, verissimo!!!! XD
Adorabile, veramente adorabile <3
Mi è piaciuta da matti LOL

19/03/12, ore 18:39

ahahahah adorabili! xD Non posso fare a meno di sorridere, hai trasmesso perfettamente i loro impudichi pensieri che trasparivano da quel momento! Non dimentichiamo quel favoloso eye-fucking LOL
Il mio preferito qui è proprio Sebastian il predatore, che con quella sua impertinenza e i modi di fare alla "I'm sexy and I know it" è assolutamente uno spasso! u.u Comprendo appieno i pensieri di Blaine, quel "oddio che caldo che fa qua dentro" è azzeccatissimo... te gusta mucho il nuovo Warbler, eh???
Frizzante, hot e divertente. ecco come definirei questa fic! **
my compliments! ;D