Hubble Deep Field
di Ningyoplug

25/07/12, ore 22:33

come fic mi è piaciuta molto! è davvero dolce!
in realtà, me l'aspettavo che all'inizio il capitano non avrebbe capito un accidenti del discorso sulle stelle! è sempre il solito babbeo!
però è poetico e dolce ciò che ha detto Hiroto: vi sono stelle tutte diverse tra loro, impossibile trovarne due uguali. noi siamo come l'universo, l'uno diverso dall'altro.
e infine, c'è la frase stranamente romantica(di solito riserva queste fantasticherie al pallone!) che dice Endo-san:
"Se davvero le persone erano come stelle, giurò in cuor suo il giovane capitano, Hiroto doveva essere sicuramente la stella più splendida e abbagliante di tutte"
KAWAI!!! <3
anche l'immagine finale è molto bella, solo che non capisco cos'è quel grosso cerchio scuro in alto a destra...
comunque bella fic! davvero!
Purple_Rose

27/05/12, ore 21:54

Allora, eccomi qui. Te l'avevo promesso, e ora sto fissando la pagina con aria imbambolata, della serie "Ma cosa ci faccio qui?!'
Ma okay, essendo l'unica HiroEn su efp (oltre le mie che però fanno schifo) non potevo non recensirla, io, che amo questa coppia più di ogni altra cosa.  [cit. ricorrente]
E nh, va bene, cercherò di mettere su una piccola recensione. Anche se schifosa, sigh.
Prima di tutto, vorrei dire che ho adorato il tuo Hiroto. In tutto e per tutto, mi è sembrato perfettamente caratterizzato (e te l'assicuro, io sul suo carattere sono molto esigente, ho una visione molto particolare del suo personaggio), e anche Endou. Di quest'ultimo ho adorato particolarmente il momento in cui si ferma ad ammirare il rosssscio(?), ti giuro che mi è sembrato di vedermelo davanti agli occhi, sdraiato sul prato, con i suoi occhioni che brillavano. Mi è piaciuto questo momento, sìghug.
E niente, cosa altro potrei scrivere? Che mi piace il tuo stile, ecco. Sì, mi piace, infatti penso che mi farò un giretto fra le tue fanfiction (anche perché mi è sembrato di scorgere una Baddap/Endou, eee-- mi interessa assai. ewe)

Okay, seriamente, ho finito. Non sono brava in queste cose, lo sapevoiuhgje. Sappi solo che hai trovato una stalker fidata.
E ti ringrazio, perché mi sento meno sola a vedere che almeno UNA fic sulla coppia nel fandom italiano c'è. Giuro che è una bellissima sensazione.
... Fine. (?)
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 09:55 pm)

19/03/12, ore 20:00

Che bella Fic * u *
Non sono una grande fan della HiroEn, preferisco HiroMido, ma questa storia é assolutamente dolcissima :3
Poi Mamoru-Kun non lo vedo a fare il romanticone, se fosse possibile lui giocherebbe tutti i giorni a Calcio º^º
Almeno é quello che penso u w u
A presto x3