Stelle Gemelle.
di Nykyo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/19, ore 23:11

Se il capitolo non mi aveva distrutto abbastanza, mi hai dato il colpo di grazia, parlando di LILY.
Perchè vuoi infierire su chi è già a terra??? 😂😂😂

Alla fine, Regulus mi appartiene ancora, perché eravamo diversi, ma fin troppo uguali, come stelle gemelle che ruotano distanti, eppure condividono in eterno lo stesso cielo.
Bellissima frase!!

Anche se mi ha distrutto, mi ha emozionato comunque questa storia, originalissima davvero!! E sono stata contenta di vedere i fratelli che si sono ritrovati anche se per poco tempo!

Non so cosa dire, davvero, di solito faccio recensioni generali più lunghe ma non ci riesco LOL
ma dici che non devo più provare a leggere storie in cui compare Regulus, se mi prende così? xd LOL

Cmq davvero complimenti!!

21/07/19, ore 23:02

Regulus ha rivelato a Piton degli horcrux??????? O__________________O

Severus.
Era da un pezzo che mi guardava… be’ quasi come io guardavo Sirius quella notte.
Ha spinto giù il braccio proteso di Bellatrix con violenza, facendole abbassare la bacchetta.

- Basta! -

Severus 😍😍😍😍😍😍
Ma allora nella tua versione non muore nella grotta?
Sono scioccata O.O
e come ha fatto a tornare indietro?

21/07/19, ore 22:56

Me lo faresti fare un giro sui tetti, Sirius? -
Ancora sorridendo, forse ora con una punta di malinconia appena accennata.
 - Un giro? -
 Annuisce convinto.
 - Sì, con la tua moto. Non sono mai salito su un veicolo babbano. Guidi tu ovviamente -

Mi spezza il cuore questo dialogo.
Ma qui si vedono dopo tutto quello che è successo vero?

21/07/19, ore 22:54

Ma quindi quando Regulus è andato per abbracciarlo, già Voldemort lo stava richiamando o è successo poco dopo che era già li?
Cmq sono contenta che ha resistito! è stato un bellissimo gesto.
Anche se mi sa che Voldemort gliel'ha fatta pagare cara!
Siamo già alla fine di Regulus allora? Mi dispiace perfino scriverlo nella recensione e quindi sostituisco con "fine"

21/07/19, ore 22:45

Sirius se ti fossi confidato con Remus, probabilmente lui non avrebbe pensato nel futuro che avevi tradito James con l'incanto fidelius..
eh si facevi bene a dirglielo lol
vabbè battutaccia..consentimelo xd
l'attimo prima Regulus era ancora li, ora sparito..
sono traumi anche per me

21/07/19, ore 22:40

No, ma davvero, leggere di Regulus che parla della casa di Grimmauld Place..o della casa di Sirius..
mi sembra irreale xd
grazie di averci dato anche questo!

Reg che guarda la stessa foto ma con l'autoscatto che li prende di sorpresa ahahah TOP!

Vidi quel piccolo principino di porcellana votarsi verso il fagotto che ero, e ridere, in quel modo tutto suo con la testa all’indietro, nel trovarsi con un dito imprigionato stretto i quei rotoli di fossette che erano le mie mani paffute.
Una foto per odiarmi e una foto per amarmi.
Tipico di Sirius.

Questo pezzo mi ha anche commosso!
Ma Reg è in braccio a Sirius? Non si capisce

Cmq scusami, in certe recensioni sembro davvero una pazza fan xd una fan pazza xd
ma è che io adoro entrambi, quindi figurati a leggere una storia su du loro xd
ora ho paura...

21/07/19, ore 22:33

E poi lo sento distendersi sul letto, accanto a me.
Si insinua con forza finchè non riesce a stringermi le braccia intorno al petto, poco più su della vita.
Non è che mi stia abbracciando, mi sta solo stringendo.
Ha il torace contro la mia schiena e lo sento tremare.

E meno male che non c'era bromance xd
io ho davvero paurissima..una paura fottuta di continuare questa ff perchè so che finirà male..
con Regulus che muore..ce lo hai già anticipato abbondantemente nei capitoli precedenti
ma allo stesso tempo sono contenta di averla letta

io sono contenta ogni volta che leggo Regulus fare il cucciolo così, soprattutto con Sirius, non c'è niente da fare 😍😍😍

Che bellini abbracciati!!!

bellissimo il flashback!!!

(Recensione modificata il 21/07/2019 - 10:34 pm)

21/07/19, ore 22:23

Certo che anche Rofolphus accettare che lei abbia questa insana passione per Voldemort.
E forse sarebbe rimasto a guardare lei mettere le mani addosso a Sirius xd
ma che razza di relazione hanno questi..bah xd

Bellissimi i pensieri di Reg per Sirius e anche per Severus!! 😍😍😍

Prima di quella notte non ero mai riuscito nella Smaterializzazione congiunta.
Troppo giovane e inesperto, sono cose che solo i maghi più potenti sanno fare.
Ma ce la feci; portai via Sirius, lontano da lui.
Non mi è più riuscito di rifarlo.
Mai più, per nessun altro.

Bellissimo!!

21/07/19, ore 22:19

Mamma mia, a me disgusta Bellatrix e come guarda Sirius in questo capitolo siamo ai limiti dello schifo xd
aiutooooooo

Regulus..poteva andare anche lui via 😭😭
Certo che anche Voldemort si fida eh?
O magari sa che Regulus ormai ha scelto il suo destino e non tenterà di scappare xd

21/07/19, ore 22:12

Povero Regulus, sta piangendo.
Mi fa una tenerezza infinita 😭😭

21/07/19, ore 22:10

Ma era inutile fare la voce grossa, ero ammirato, ero fiero quando mostrava di aver fegato quanto e forse più di me.
Lo volevano plasmare, farlo diventare tutto ciò che io non ho mai voluto essere.
Sentivo che ci sarebbero riusciti e me l’avrebbero portato via.
Invece, in quei momenti lui era esattamente come me: libero.

Bellissimo!! 😍😍

21/07/19, ore 22:03

Questo capitolo è bello nella sua tragedia, e mi sento in colpa perchè vedere Regulus così, mi lacera ç_ç
Ma davvero è scritto bene.
Voldemort che si vanta di aver fatto cedere Sirius usando un incantesimo..e poi dice agli altri che sono deboli ç_ç

21/07/19, ore 21:55

Ricordi di qualcosa che forse non è mai stato amore, ma era tutto ciò che nel sesso può esservi di bello, appagante, pulito.
Bellissima frase!

Ma nooooo. Ha perso la scommessa! E ora che succederà? 😭😭

21/07/19, ore 21:41

Non mi aspettavo quello che mi hai risposto nella risposta precedente..
cioè io dai capitoli scorsi, avevo capito che Sirius proprio non era stato proprio in intimità con nessuno a letto
non avevo capito allora..o.O

Per quanto riguarda questo capitolo....wow xd lol
da quello che mi hai risposto in una delle recensioni, posso solo immaginare QUANTO può essere stato difficile scrivere, per te, quello che ha detto Voldemort a Sirius su Regulus xd
eppure ce l'hai fatta, davvero tanto di cappello, sei stata brava, nonostante è una cosa che non ti piace immaginare/ e o scrivere

Ma Sirius..doveva immaginarselo..insomma Voldemort facendo restare li Regulus era chiaro che era a quello che voleva arrivare lol
infatti mi è sembrato strano che poi non facesse nessuna allusione..altrimenti non lo lasciava rimanere li..

Mi dispiace tanto che Sirius soffra 😭
(Recensione modificata il 21/07/2019 - 09:42 pm)

21/07/19, ore 21:22

Non avere fretta, ragazzo. Non è la tua prima notte
Ma se è vergine, allora si! Non capisco O.O

Povero Sirius..
Io però, perdonami, non riesco ad immaginarmi Voldemort così nel sesso 😂😂
Cioè io non credo sarebbe delicato..
ma comprendo che scrivere di Voldemort che lo fa..è insomma, impegnativo, non facile immaginarlo xd

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]