Don't give up on us now
di M_GCGH

03/09/13, ore 23:18

oddio così mi fai morire!!!adoro la tua storia e mi piacerebbe continuare a leggerla!!!! :)

03/10/12, ore 21:12

Devi continuare e bellissima *-* Complimeti davvero vai avanti così

23/09/12, ore 20:19

Per piacere, per piacere continua, e' troppo bella, tu scrivi bene e io voglio sapere il seguitoo :)

12/07/12, ore 11:57

oh....che carina la fine...Cory è così dolce e innamorato...vorrei il seguito:) brava!

25/06/12, ore 14:08

ho appena finito di leggere tutti e sei i capitoli e cosa posso dire.. sono senza parole, complimenti davvero :D avrei voluto recensire ogni singolo capitolo ma più andavo avanti con la lettura e più avevo voglia di leggere il successivo xD cory innamorato è un qualcosa di stupendo e vederlo piangere per paura di perdere la sua lea, bhe mi ha fatto commuovere. l'intero capitolo mi ha lasciato in lacrime, non scherzo (sono molto sensibile :3 lol) quando le ha parlato e le ha confessato i suoi sentimenti, anche se lei non poteva sentirlo, mi ha davvero scaldato il cuore :') sinceramente mi fa paura anche solo l'idea che se lea non dovesse svegliarsi entro una settimanai potrebbe perdere la memoria D: ti prego, ti scongiuro.. svegliati çwwwç ah, quasi dimenticavo.. che dire di jon! lui sì che è un tipo sveglio u.u lol sono sempre più intrigata (?) da questa fanfiction e, lo ammetto, anche a me questa storia di theo non convince molto :\ mmm.. se venissi a sapere che è stato lui a mandarla in qualche modo in ospedale, gli scatenerò contro tutta Lima Heighs! #f*ckyeah vabbè.. credo di aver tutto c: attendo con ansia il prossimo capitolo.. continua così :)) -Ross ❤

28/05/12, ore 21:02

No ma non sto piangendo, mi è solo entrato qualcosa in un occhio ç___ç
Questo capitolo è stato super emozionante! Mi verrebbe voglia di andare lì da Cory abbracciarlo e dirgli che andrà tutto bene ♥

Grande stima per Jon che ha capito tutto! Ho sempre amato quel ragazzo, sia nello show che fuori! :D
Theo ma non puoi tornartene da dove sei venuto?? :)

Bravissima! Continua così!! :D

21/05/12, ore 00:08

"Otto secondi che cambiarono le nostre vite…" già a questa frase ero in ansia! La storia è fantastica e tu sei bravissima! Aggiorna al più presto oppure servirà a me uno di quei macchinari che fanno "bip" !! ;D Ancora compimenti! ♥

08/05/12, ore 22:00

E' è bellissimo, complimenti! :') continua così, mi raccomando! Aspetto con ansia il capitolo 6!! :D E' una delle mie storie preferite, anzi, l'unica! :D

29/04/12, ore 14:34

Mi piace moltissimo questa storia! Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire :)

24/04/12, ore 16:42

Theo ti odioooo çwç Dìì che dolce *-* infondo cosa le poteva dire?D: lea voleva autoconvincersi che amava solo Theo ma in realtà è innamorata pazza di Mr.Monteith eheh u.u I paparazzi che si ci mettono pure,però che cattivi >.< ora Cory sarà su tutte le furie .-. posta presto :3

24/04/12, ore 16:36

Cory lo fai roppo dolcioso ancishfi çwç Ovvio che Lea ci tiene a te,stupidottero!ùù uuh chissà cosa le dirà,devo leggere assolutamente il prossimo cap *u*

24/04/12, ore 16:30

Povero Cory,ci sta malissimissimo çç Lea ormai dovrebbe buttaris sulle sue braccia al posto di perdere tempo con Theo ùù (menomale che nella realtà non è così yeah *W*) vado a leggere il prissimo *-* comunque scrivi molto bene ;D

24/04/12, ore 16:00

Oh che bella FF!*-* Monchele ahfbskjfhehre Cory è troppo puccioso quì çç Theo togliti dai piedi .-. Vado a leggere il prossimo capitolo *-*

17/04/12, ore 00:56

Mi piace molto questa storia e poi ho sempre pensato che Cory fosse innamorato perso di Lea *-* Lea molla quel cefalo di Theo che c'è quel figone di n canadese che ti aspetta a braccia aperte!! ahah xD Se va bè sto impazzendo, sarà l'orario! xD Bravissima e continua così che sono supercuriosa, voglio sapere che dramma arriverà!

20/03/12, ore 14:12

Io da buona fan MONCHELE ti seguirò di sicuro quindi continua! Aspetterò il prossimo capitolo :)