Be over
di taiga

09/05/12, ore 11:25

Dunque: I nomi mi hanno fatta ridere perché Io al mattino prendo sempre il cappuccino e le meringhe sono taanto buone *--*. Dai nomi delle madri c'era da aspettarsi che chiamassero le figlie così! :)
Meringa però non mi piace, è troppo antipatica. Non sembrerebbe la figlia di Vanilla! Chissà come si rivelerà in futuro.
Cappuccina l'ho sentita poco in questo capitolo e non posso parlarne.
Il fatto che dicano: "Ficoo!" Mi fa pensare che siano un pò troppo nel mondo moderno, cioè in quello in cui viviamo noi adesso. Tu dici che sono passati 20 anni, quindi forse ci può stare che usino queste espressioni.
Certo che Chocola ha messo la testa a posto (Così sembra ahah), è molto seria qua.
Curiosità: Chi sono i padri? Le bambine hanno 10 anni?

PS: Devo rivedete alcune parole dove mancano delle doppie! :)

Dai, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Besos :3

06/04/12, ore 14:04

Bella, a me piace, soprattutto i caratteri dei personaggi super spero di vedere il continuo

26/03/12, ore 19:42

Ok!Mo basta!..Com'è possibile che non vada a controllare le ff su Sugar Sugar per due giorni e trovo tutte queste ff nuove?!
Comunque lasciando perdere ciò:Questa ff è davvero carinissima!
I caratteri opposti alle loro madri poi....*___*
Vabbè vado
Kiss
Sugarsugarxsempre

20/03/12, ore 23:12

Ok la storia non è scritta in modo perfetto,ma la trama è carina!Mi è molto piaciuta l'idea che le figlie di Chocola e Vanilla abbiano un carattere opposto a quello delle madri!!Spero che aggiornerai presto!

20/03/12, ore 17:07

Ok, benvenuta su questo fandom desolato.
Mi dispiace metterti una bandierina rossa, ma non potrei fare altrimenti.
Partiamo dalla trama. Banale, banale e banale.
Sai quante fic ci saranno state prima di questa identiche alla tua, ma con la sostanziale differenza che erano scritte meglio?
Metà fandom è ed era impostato così quindi non ha nulla di originale.
Un altro punto doloroso sono le azioni tra parentesi. Credo tu abbia letto almeno un libro in vita tua, giusto? E in questi testi tu hai mai visto le azioni tra due parentesi?
Poi manca totalmente la parte iniziale, neanche un minimo di presentazione. Pensa ad uno che per esempio ha letto il manga e non ha visto l'anime. Non sa ceh la regina è Chocola, visto ceh nel fumetto, ovvero l'opera originale, a regnare è Vanilla.
Altra cosa che sfavorisce molto la fic è la mancanza dell'html, senza il testo risulta un blocco. Se non sai metterla chiedi pure a me.
Poi ti vorrei segnalare alcuni errori, suppongo di battitura: "avicinano", "bauleto", "goccie".
Ultima cosa: i caratteri dei personaggi. Ok che te le sei inventata tu, ma queste sembrano due deficienti patentate, sono molto OOC se vogliamo confrontarle con le madri.
Ah, e mi raccomando aggiungi descrizioni e non scrivere i nomi dei personaggi in maiuscolo, anzi meglio se non li scrivi proprio.
Ludo-chan