...e tu sei andata avanti
di Ceci24

19/03/12, ore 21:11

Ok, mi hai fatta piangere, davvero.
è bellissima! Poi la canzone, davvero azzeccata per la situazione. Nessuno ha mai pensato a come poteva stare Cho dopo la morte di Cedric, anzi, tutti la reclutavano (e la reclutano tutt'ora) una grandissima donna di facili costumi.
Bellissima davvero, complimenti.
Baci.

19/03/12, ore 21:03

Davvero carina (:
Un consiglio, perchè non provi a scrivere una storia completa anzichè one-shot? Mi piacerebbe leggere qualcosa in più dato che sembra tu abbia buone idee. Aspetto notizie (:

19/03/12, ore 20:39

Si, te lo lascio volentieri un commentino. Io non piango MAI sui libri, MAI, non ho pianto nemmeno per la Storia del Principe (eppure mi ha emozionato, credimi) ma ho pianto su questa tua one-shot. Effettivamente, Cho Chang è un personaggio molto sottovalutato, ma è uno di quelli che affrontano la perdita peggiore. Eppure nessuno sa di una conclusione felice, per lei. Ha fatto un errore nel difendere un'amica che avevano sbagliato ed è stata segnata a vita: non molto giusto, ti pare? In conclusione, è molto bella la storia, e mi piace il tuo modo di scrivere (una storia anche fantastica ma scritta male non mi coinvolgerà mai) un bacio,
Lucia