Albus Potter, la storia cambia
di __avatar__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/10/13, ore 19:32

Questa FF è bellissima, adoro il fatto che Draco adotta Tyler, é la coppia Draco-Alex é meravigliosa.
mi piace l'idea del'epilogo ma credo che sarebbe meglio un sequel, ke ne pensi. Lo faresti??
Dicci di SIII!!!
comunque seguiró le altre tue storie con molto interesse. Baci XXX

14/08/13, ore 22:55

Bellissimo!! A chi appartiene quella voce misteriosa? Per stasera questo è l'ultimo capitolo, ma presto leggerò anche i prossimi capitoli. Ormai la fine dell'anno scolastico a Hogwarts si sta avvicinando e di solito i guai arrivano con gli esami o con la loro fine. Mi chiedo cosa succederà!

14/08/13, ore 22:25

Potter a casa Malfoy, il prossimo capitolo si prospetta molto divertente, e anche se è nel capitolo precedente devo dire che è una fortuna che James abbia una madre come Ginny. Questo capitolo è molto carino, stasera sono mezza fusa, e le recensioni sono striminzite. Magari le prossime le lascio quando sono un pò più sveglia. Comunque complimenti!

14/08/13, ore 22:05

Questa vigilia mi è piaciuta da matti!!! Ron è un po' severo con Malfoy però!! E devo dire che James mi sta iniziando a stare antipatico, che lasci in pace il suo povero fratellino e i suoi amici! Entrambi i capitoli sono scritti bene, e la riunione familiare è troppo divertente da leggere. Tippy è proprio forte! Mi piace quell'elfo! Mi sa che finisco qui la recensione perchè voglio continuare a leggere. Magari la prossima la faccio più lunga

10/08/13, ore 14:59

Cavolo! L'articolo a inizio capitolo mi ha incuriosito un sacco!! Molto nello questo capitolo, e non vedo l'ora di vedere tutte le famiglie sedute allo stesso tavolo!!!! Scommetto che Sara molto divertente. Adesso continuo la lettura a dopo!

10/08/13, ore 14:47

Fino ad adesso questo è il capitolo che mi è piaciuto di più, povero Scorpius, preso a cuscinate X'D sono d'accordo con Albus, si prospetta un ottimo Natale! Complimenti,adesso continuo nella lettura!

10/08/13, ore 14:35

Ok recensisco il 10 e l'11 insieme. Questo capitolo (11) mi è piaciuto più del 10 e adesso il piccolo Albus non è più l'unico Potter Serpeverde! La situazione si sta facendo più complicata e mi chiedo come proseguirà. Per cui la finisco qui e continuo a lefgere

09/08/13, ore 17:14

Bene avevo scritto la recensione all'una e un quarto di notte, ma il mio magnifico cellulare non l'ha inviata.

Allora eccola qua. Questo capitolo era carino, ha aggiunto un pò di pepe alla storia, il che non guasta mai. Un po' più corto degli altri, ma secondo me va benissimo così. Mangiamorte, la situazione si fa interessante... leggerò al più presto i capitoli successivi. L'idea del nuovo trio mi piace, sono perfetti. Complimenti!

07/08/13, ore 21:42

Fino adesso sono arrivata qui. Molto carina, mi sto divertendo XD qualche errorino qua e là ma prevalentemente di battitura. Mi diverte un sacco questa cosa di Albus in Serpeverde. Pian piano la leggerò tutta e continuerò a lasciarti le recensioni. Complimenti ancora!!

18/05/13, ore 15:19

Be' io aspetto l'epilogo!b Perchè tu farai l'epilogo, vero?
Daiii! Los o che sono in stramaledettor itardo ma intanto ho recensito quasi tutti i capitoli e sono arrivata fino alla fine (che non sarà la fine perchè metterai l'epilogo..) sono brava eh? ahaha scherzo!!!
Allora, perliamo della stroria. Mi è proprio piaicuta, apparte alcuni errori ma, tranquilla, nulla di grave
Tutto si è risolto per il meglio.. il "siamo solo amici" interrotto e interdetto dall'imbarazzo alla weasley direi che non ci sono parole per commentarlo, si commenta da sè!
Draco e Alex sono troppo awwwwwwwww! *-*
Così come i tre amici Serpeverde e vogliamo proprio parlare di James e Albus, i due carissimi fratelli opposti uguali? =3
Baci!
Herm
n.b.= scusa, ma non riesco a leggere "Non sei solo" quest'estate ti prometto che mi fionderò su di esso..

13/05/13, ore 14:35

Oh no! E ora che succede? Io devo andare e sono ansiosa di scoprire il resto.. be' vuol dire che domani mi fionderò a scoprirlo! ;)
Comunque bel capitolo, sì il mio colorito mentre leggevo com'è stata concepita la ragazza era, probabilmente, più che simile a quello di Ron ;)
Che altro dire? I ragazzi hanno preso molto dai loro genitori, stesso coraggio! :')
Ora devo proprio andare.. baci!!

13/05/13, ore 14:28

Cos'è ha utilizzato la Pozione Polisucco per diventare una ragazzina di undici anni? Eh? Eh? All'inizio pensavo fosse Bellatriz e m,i pareva fosse strano che gli altri non l'avessero riconosciuta.. Sai pensavo che Bella ha un bel coraggio, l'ho sempre pensato ma ora che ho saputo che ha fatto una figlia con Voldemort mi correggo.. quella donna è la Miss del coraggio! ;)
No, scherzi a parte.. bel colpo di scena! Anche il passaggio segreto e la testa di James che appare dal nulla sul muro..
Ora vedremo come continua al storia,.. a fra poco!!!

13/05/13, ore 14:24

Oh Griffyndor!! E ora che è successo?
be' direi che gli esami stanno andano bene anche se credo non altrettanto per James, povero =3
Comunque direi che sì, se sa fare certe fatture orcovolanti.. Albus ha la stessa bravura di sua madre in incantesimi ;) (le sa fare la fatture orcovolanti vero? :) )
Comunque settimana abbastanza tranquilla se non epr questro rumore.. e adesso che è stato?
Orami avrai capito quanto sono curiosa.. eprciò a fra poco..
Baci
Herm =)

18/04/13, ore 14:37

Ah ah ah! Io l'avevo detto che c'era del tenero fra Draco e Alex! L'avevo dettoe d anche pensato ed anche previsto... sì, sono insopportabile quando faccio così! xD
Be' che dire? Che mi è venuta una pazza pazza idea e se quella voce che la nostra Serpe Albus ha sentito fosse in Serpentese? Magari mi invento tutto o magari ho un dono come la Cooman... bah poi si vedrà giusto? Ora devo andare che devo leggere un'altra storia e andare avanti con "Incnatami".
Comunque inutile dirti che anche questo capitolo mi è piaciuto... Rose è incredibile, è un genio questa ragazza, una mini-Hermione con qualcosa dei Weasley e un pizzico di Ron-... perfetta! ;)
Cos'altro? Boh.. ti saluto!

18/04/13, ore 14:32

E chi è stato? Oh merlino l'avevo detto che ero curiosissima ed ora anche di più!
Come ti ho già detto Hagrid è assolutamente IC!!! E' fantastico dai, poi il pezzo in cui ricordano i vecchi tempi... ah che nostalgia! :') Be' e te pareva, dove si voleva che fosse Jamie? In punizione! ;)
Be' Rose che arrossisce a ciò che dice Scorpius è un grande indizio... io spero assolutamente in non solo un amicizia fra quei due... è.è
A fra poco Herm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]