After the storm.
di J O A N

06/01/24, ore 12:11

Ciao di nuovo ^^
È vero, mi mancava ancora questa tua storia da leggere e recensire, so here I am ~

Questa One Shot mi è piaciuta molto, hai fatto un'introspezione sublime di Katniss e mi si è stretto il cuore a leggere dei suoi incubi che sono, di fatto, la reincarnazione di tutti i suoi traumi.
Rivivere tutto ciò che più l'ha segnata è doloroso, ma ancora di più lo è il fatto che si rende conto che quegli incubi non se ne sono mai andati e, con ogni probabilità, non se ne andranno mai.
Saranno sempre lì a ricordarle che non ha fatto abbastanza, che avrebbe potuto salvare molte più vite se avesse fatto di più.

Ma non è così.
Lei ha fatto tutto ciò che è in suo potere per salvare il prossimo, ha rischiato lei stessa la vita in più di un'occasione e ora tutto ciò che le rimane è un grumo di traumi e incubi che solo Peeta è in grado di placare.
La scena con la perla mi è piaciuta tantissimo e racchiude in sé tutta l'essenza del loro rapporto.
È stata una storia bellissima, davvero. L'ho amata.
Complimenti!

M a k o

03/02/13, ore 14:36

Questa os è magnifica ç_ç
Da buona shippatrice dei Peeniss, posso solo dirti che questa storia è sofksdokfsokfosd. Davvero, non ho parole, è dolcissima e tutti gli aggettivi più impensabili del mondo!
Dovresti cimentarti in una long nel fandom Hunger Games, davvero, secondo me saresti eccellente!
Smisto fra i preferiti, keep writing, sei magnifica!

10/04/12, ore 17:48

te la meriti si una recensione! anche grandegrandegrande, altro che piccolapiccolapiccola! questa è l'ultima tua fic che ho letto su hunger games, e prima di cominciare a recensire voglio dirti che la tua scrittura mi piace così tanto che voglio leggere anche altre cose che hai scritti nelle altre sezioni, perchè -sono ripetitiva, lo so- sei davvero BRAVA. bene, detto questo, parliamo di questa fan fic. senza parole. stupenda, come tutte le altre. non smetterò mai di dire che tu hai colto perfettamente il senso dei libri, e quel miscuglio di emozioni che si avvicendano capitolo dopo capitolo, per tre libri. la cosa che mi è piaciuta di più di questa fic è come hai reso bene il personaggio di katniss e la sua psiche dopo gli hunger games e la guerra, cogliendo le varie sfumature del suo essere: da una parte si sente un'assassina, per le vite che ha tolto e quelle che comunque non ha potuto salvare, dall'altra sa però di averne salvate altre. vive in questo bilico di emozioni che la stanno trascinando via. ed è peeta a tenerla salda alla realtà. bellissimo il finale con la perla, un dettaglio del secondo libro che per molti sarà stato scontato, ma che io avevo trovato molto bello, in quella situazione. e le ultime righe? che dire? mi hanno emozionato come quando ho letto il libro. non l'ho ancora finito, ma sapendo tutta la trama per filo e per segno non ho resistito a leggere le ultime pagine e mi sono sciolta quando lui le chiede 'illusione o realtà?' e lei risponde realtà, accettando finalmente i suoi sentimenti. mi è piaciuto davvero che tu vi abbia fatto riferimento!
penso di aver detto tutto e forse troppo. non mi sopporterai più dopo tutte queste lunghe recensioni, ma non potevo evitare...quando una cosa mi piace devo dirlo e tu sei una scrittrice valida. spero di leggere presto altre tue fic su hunger games, e nel frattempo voglio leggerne qualcun'altra tua, perchè penso mi piaceranno. infatti, a parte il soggetto delle tue fan fic (hunger games) di cui vado matta, mi piace molto proprio il modo in cui scrivi, quindi sono intenzionata a leggere altre tue storie, in attesa di altre fic hunger games! ;) un bacio

03/04/12, ore 19:13

Comincio questo commento dicendoti: è il primo che lascio all'interno del fandom The Hunger Game quindi giustificami.
Non mi sono assolutamente preoccupata per gli spoiler della tua storia. A parte che volevo sapere che fine faceva Peeta, sono masochista e... curiosa.

Posso dirti che amo da impazzire questa tua piccola fiction, la posso chiamare così?
Hai descritto benissimo la confusione, i rimpianti e il dolore di Katniss, inizialmente.
Poi il rifugio sicuro che rappresenta Peeta per lei.
Davvero sei stata bravissima e scrivi anche piuttosto bene.

Parlo sempre per me, si intende :)

Bacione.

02/04/12, ore 17:48

Bella, proprio bellabella.
Mi piacciono i molti riferimenti al libro, dagli incubi di Peeta (che mi ha ricordato la frase Nei miei incubi di solito ho paura di perdere te, e sto bene quando mi accorgo che ci sei. çwç) alla domanda Real or not Real, si è capito che sono Peenis forevahh? xD
Anyway, complimenti, una delle migliori che abbia mai letto :3

19/03/12, ore 21:24

Ok io ne ho letto un pezzo oggi in classe quando era ancora in fase di stesura ma l'ultimo pezzo è troppo ashiusheuiohdfihahshahshpd!
Sì va bene sto iniziando a straparlare perciò chiudo questa stupida recensione scritta alle 21.22 senza un briciolo di sanità mentale con:
I LOAF PEETA!!!!
Ahahahah