Francamente...non ho nulla da festeggiare.
di Lady_Ackerman

22/03/12, ore 15:14

Mi è piaciuta questa tua piccola flash incentrata sulla festa del papà dal punto di vista di Ciel, l'ho trovata attinente al suo personaggio.
I pensieri sono ben decisi e arrivano subito al lettore, nonostante ti suggerirei di fare moltissima attenzione alle ripetizioni, anche di semplici congiunzioni, le quali spesso possono rallentare la lettura.
Ho apprezzato l'inserimento di Sebastian che veglia sul suo bocchan ed anche l'affetto che il conte prova verso il genitore ormai deceduto, così ho amato anche l'odio che hai descritto, poichè è proprio da questo che parte la storia in sé di Kuroshitsuji.
Dolore, vendetta, odio; tutti gli ingredienti giusti per una storia su questo manga/anime.
Ottimo lavoro;

Nazzumi

20/03/12, ore 21:36

Comè triste ... triste,per questo è bella. Dio,le parole piene di odio e rammarico di Ciel mi sono rimaste impresse,erano forti e allo stesso tempo fragili. Povero Ciel,in questa storia si avverte tutta la sua tristezza e solitudine.

19/03/12, ore 22:06

Bellissima,mi piace tanto =D,poi quando si tringe a seby aaaaaaaa <3,li adoro!!xD
cmq povero ciel =(,non puo' stare con il suo papino...bhe ma c'è seby che ti consola xD
Spero che continuerai a scrivere nuove storie su kuroshitsuji,scrivi bene e le tue fiction sono piacevoli da leggere ^^
un abbracio
bye-bye