Pioggia
di LysL

09/01/15, ore 22:23

Ok ok c'è mancato poco e piangevo una seconda volta in una sera. La verità è che sei così maledettamente brava a far arrivare le parole al cuore che... mi viene da piangere da qui fino a domani mattina MA... Ce la faccio.
Com'è che si dice? Breve ma intenso. Ecco com'è questa one-shot: breve ma intensa.
Grazie per queste piccole perle che ogni tanto servono a ricordarci dei nostri eroi, in questo caso di quelli morti in battaglia.
Mi è tanto piaciuta l'ultima considerazione di George nel pensare che il "cielo piange dalle risate", è carina ma al tempo stesso triste e reale, cosa si arriva a pensare pur di cercare uno spiraglio di luce?
Caster_Gamer

20/03/12, ore 17:07

Ciao :)
oltre a essere una grande appassionata di dragon ball, adoro con tutto il cuore la saga di harry potter. avrò letto 154646486 i libri e visto 5464534534 i film.
Molto bella questa one-shot, commonvente e triste, come quel momento, quando fred se n'è andato, lasciando un grosso vuoto nel cuore di tutti, ma in particolare di george.
Mi è piaciuta molto la descrizione iniziale, brava ancora!
Mi è piaciuta davvero tanto, l'unica cosa, usa un font + grande per l'area dell'autrice che lo leggo a stento.
Un bacio :D
Vegeta_