If we could only have this life for one more day.
di blast__

é strana un pò come storia,ma mi piace..
Ammetto che andrei a trovarlo anche io al cimitero come fari lo stesso con gli altri..
Ha scritto bene e hai anche descritto in modo chiaro..
brava ) un bacio

Ciao Adry, che inizio stupido non trovi? Ahahah Ok la smetto, stavo cercando di sdrammatizzare perchè se no scoppio a piangere e non mi va di piangere *piange* :( Che storia devastante, non oso immaginare cosa possa succedere se accadesse veramente! Tutto l'amore di una fan, che anche non conoscendolo di persona soffre proprio come se fosse un'amica.. Mi è piaciuta anche la presenza di Niall alla fine, per sottolineare ancora di più il legame tra di loro.. Giuro mi hai emozionato davvero, ma sai già che mi piaci da morire per come scrivi, però questa è una storia triste e io sto leggendo l'altra che di triste non ha ancora avuto niente quindi ho capito che mi piaci (?) ancora di più.. Vabbè adesso sto divagando come al solito.. Finisco di piangere in solitudine *moltoforeveralone* A presto :)

Ciao :)
Questa va nelle ricordate!
Allora inizio col dire che l'idea è davvero molto bella e originale!
All'iniziom pensavo si trattasse di una One-shot in cui i ragazzi non erano famosi,ma poi ho capito che la ragazza che piange per Liam non è altro che una semplice fan come me e te.
E questo è quello che mi è piaciuto di più.
Perchè si può piangere anche per un semplice amore platonico.
Io se sucedesse una cosa del genre *che-mai-sia* starei malissimo,come la ragazza in questione.
Hai colto il punto,mi ha fatto emozionare e hai scritto proprio quello che avrei provato io se fosse sucesso!
Poi,la parte in cui entra Niall è un po' irreale,ma è comunque interessante vedere come un amico possa star così male come una fan.
E infatti l'ultima parte mi ha fatto commuovere :')
Come è stata davero fantastica la parte in cui descrvi la tomba,con la data di nascita e quella di morte.
Li davvero o rabbrividito al solo pensiero.
Vabè,come ho deto all'inizio metto subito questa OS nelle ricordate perchè è troppo alsfhdlvcnln♥
Baci,Aryan :) <3

Insomma Honey, non sai come farmi piangere :'3
Meravigliosa ueihwfcbhdefgwjh
Descritto tutto nei minimi particolari, sembra di essere la protagonista **
madò a me le OS mettono una sorta di malinconia perché non c'è un continuo D:
va beh ci "scriviamo" sulla tua FF!
Peace&Love Agata