Endless love
di happy endings

03/04/12, ore 19:53

Ciao Iam...(vabbè ci siamo capite), l tua storia è davverop bellissima e dolcissima! adoro le daddy jlaine e la tua è scritta davvero bene. Come ti capisco per la storia delle recensioni,io pagherei pur di avere qualche recensione in più ;) xD p.s. continua così!

24/03/12, ore 19:20

Salveeee, sono la ragazza che non la smetterà mai di ringraziarti per avermi fatto conoscere questo telefilm dshhgdsasdghdsaghdashgdsaghsad meraviglioso.
Complimenti per la storia è stupenda. Ce li vedo benissimo papà *----*
Davvero bellissima <3

23/03/12, ore 17:15

ehi! sono ''quella di facebook'' che ha mantenuto la sua promessa, e non se ne è pentita! :) è davvero bella, è uguale a come me lo immaginavo io :3

20/03/12, ore 22:32

Ho avuto una specie di illuminazione leggendo questa storia. Ho pensato "sembrano davvero loro tra una decina di anni".
Ce li vedo proprio così, con Blaine che si comporta da bambinone e Kurt che è dolcissimo come sempre.
Ho adorato la parte in cui hai fatto incontrare tutte le New Direction, è stata emozionante.
Spero proprio che il futuro di Blaine e Kurt sia proprio questo anche nella serie originale, anche se stanno facendo di tutto x farli separare, e se dovessero farlo credo che gli ascolti colerebbero a picco.
Cmq, complimenti x la storia, 1 Bacione.

19/03/12, ore 22:18

ma questa merdaviglia è favolosa ahahhahha
daai mi piace u.u *_*_