Se ci incontreremo di nuovo
di BBambi

28/03/12, ore 12:34

Una mini-long molto particolare ed io adoro sia i finali aperti, dove puoi immagire vari possibili risvolti, e le FF insolite *sparge amore* Scommetto che Patrick ritroverà la sua tranquillità, pace interiore con Teresa xD
Il tema del destino è molto interessante e lo hai affrontato in modo semplice ed efficace.
"uniti da un casuale incontro del destino" questa frase ha risvegliato il mio lato critico *trollface* Non sono una persona che crede nel caso, perchè la realtà non è altro che una concatenazione di scelte e di conseguenze che decidiamo di fare. Il destino e il caso non sono altro che il risultato delle nostre scelte. Ok, ora la smetto e rotolo a preparare la valigia...Sì, proprio come loro tra due giorni parto *-*
Se pubblichi altro, appena torno mi aggiorno!
Bacioni!!

27/03/12, ore 16:49

Ma Menomale!!!!!!!
Ho sinceramente creduto che avessi fatto morire qualcuno, e invece è finito tutto bene.
Good *tira un respiro di sollievo*
Riguardo il cap, mi ero veramente preoccupata per Pat nel primo capitolo, si vedeva proprio che stava male e c'era qualche cosa che non andava nella sua vita (e certo gli mancava Teresa!)... ma poi alla fine ci hai pensato tu.
Bene bene bene...
Allora come ci si sente a concludere una storia col lieto fine? Non è meraviglioso?
Vabbè dai, alla prossima!
Baci.

23/03/12, ore 12:55

Questa storia è solo all'inizio e già mi stai torturando psicologicamente in questo modo?!?! xD
Ho un sacco di domade che mi frullano in testa e rischio di impazzire, ma cercherò di resistere. Questo Jane così misterioso, strano (lo so che è AU, però è insolito LOL!!) e anche un po' inquietanto mi piace un sacco!!
Lo stato d'animo di Patrick sembra un luogo fuori dal mondo, lontano da tutto e tutti...e poi arriva lei, Blondie alias Teresa *gongola*
Aaaaahhhh devo sapere come continua!!!
Alla prossima,
un bacione!!

19/03/12, ore 23:16

Ohi ma guarda chi si rivede! Quella che mi ha fatto passare le pene dell'inferno con 48:48 e che ora mi ha fatto sperare strenuamente che quella ballerina così emmmmm vogliosa? fosse effettivamente Tessie.
Allora, prima di tutto è assurdo pensare che sta volta Jane sia il poliziotto; ma dato che hai dichiarato l'AU non ci son problemi...
La storia effettivamente è molto carina e ahimè mi ha ricordato la fic di un'altro fandom, solo che quella non durava appena due capitoli e soprattutto alla fine i due protagonisti si sono messi insieme, nonostante lui all'inizio si stesse per sposare. Ma torniamo a te, a quanto pare Pat è sposato, eppure erò non ci ha pensato due volte a tradire la moglie.
Per un misero istante alla fine del capitolo ho immaginato la giornata seguente a questo incontro.
Pat arriva al CBI e gli annunciano che è arrivato il nuovo capo, e guarda caso chi ti ritrova? Ma Tessie è ovvio no?
Mi sono fatta quattro risate non te l nascondo, ma anche questa volta è colpa tua perché è stata la tua frase "non credo che tornerai a farmi visita Patrick" (non ti cito tutta la parte o non la finisco più) quindi dicevo, è stata proprio la tua frase a farmi venire quell'idea assurda, e se ancora una volta ci ho preso, bhe incolpati da sola!
Non è che per caso potresti postare il secondo capitolo, intorno a.... diciamo sabato? Perché domani parto e non posso leggere questa settimana.
Vabbè farà niente.
Baci Baci!
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 11:19 pm)

posso dire una cosa? Grazie alla lettura post-gita devo dire di aver riscoperto questo primo capitolo. E' molto più intenso e forte di quanto non mi sia sembrato la prima volta. I problemi di Jane mi sono arrivati con ancor maggiore potenza e il suo legame istantaneo con Teresa si è mostrato in tutta la sua grandezza. E non importa che Jane sia sposato e che in questa fic Tessie non sia un poliziotto ma una ballerina in un night club, perché tanto loro due continueranno in eterno a sostenersi e aiutarsi senza neanche bisogno di chiederlo. Ecco perché Tess è andata da lui e alla fine ha rifiutato i suoi soldi, ed ecco perché Pat si è arreso ai suoi istinti corporei e ha cercato da subito di instaurare un rapporto reale con lei....
Forse avrei dovuto dire queste cose fin dall'inizio, ma la gita mi aveva mandato un po fuori di testa, ed ora che sono tornata tutto ricomincerà a girare come prima.
Scusami per non aver ben capito, all'inizio...
Baci
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 10:02 pm)