The time that I would .
di SerenaZM

06/08/12, ore 20:00

CIAOOOOO ..hi visto la data quando hai pubblicato questo capitolo e so che io in pratica ti scrivo dopo 5 mesi da quando l hai postato pero ... anche se so che nn continuerai a scrivere ..io me ne sono innamorata mi piace la trama della FF .. TI PREGO DI CONTINUARE ... lo so che ti sembrera strano .. pero pensa che faresti felice qualcuno ... e se continuerai io ti seguiro .. come faro anche con le altre storia... perchè ho notato che sei davvero una bravissima scrittrice e mi piacerebbe leggere altri racconti ..che trattino dei 1 D ..sopratutto di ZAYN MALIK .. infatti ho iniziato a seguirti dal tuo nome .... perchè c'erano ZM alla fine di Serena e mi sono subito accorta del fatto che anche tu (almeno penso) che adori ZAYN quanto me ... che sia chiaro che io gli adoro tutti .. ma ZAYN e' ZAYN diciamo tengo a lui come agli altri ma nelle FF mi piace il suo personaggio perchè è estroverso e chiuso .. cosa che io adoro ... grazie per aver scritto e scusa per tutta questa continua lagna che sarebbe la mia recensione .....ti devo dire che è la prima volta che scrivo piu di 4 righe perchè appunto la tua storia mi ha affascinato e sento di doverti fare moltissimi complimenti per la tua dote di scrittrice ...... SEI STUPENDA .... spero che tu mi scriva al piu presto anche se sono quasi certa che nn continuerai la FF saro felicissiam di seguire altre tue storie e ti ringrazierei di cuore se quando scrivi il nuovo capitolo (cioe se lo scriverai ) di mandarmi un messaggio ... per favore ........................... KISS KISS
ALE :*

02/04/12, ore 15:57

Ciao :D
scusa se recensisco solo ora ma sono stata in gita, eccomi qui ora :)
mmm che carini che sono zayn e julie **
credo che anche ad Harry piaccia Julie..
scoprirò tutto nel prossimo capitolo quindi aggiorna presto :D
Ciao bella <3

30/03/12, ore 21:17

Eccomi :) recensisco con una recensione assolutamente stupida perche' non ho niente da dire!
Allora, la storia sembra interessante, anche se succede tutto molto velocemente... E poi la storia di per se' non e' molto originale, ne ho lette un miliardo simili :) ma essendo scritta bene posso anche fare uno strappo alla regola!
E prova a fare i capitoli piu' lunghi e descrivendo meglio ambienti, impressioni della protagonista, emozioni...
Vabbe', questo e' quanto :) ora che ho recensito mi posso mettere il cuore in pace XD
Baci,
Ele

30/03/12, ore 21:16

Sono maledettamente curiosa,cavolo! e.e Voglio sapere kdfjdklgfj scrivi molto bene,complimenti :3 non vedo l'ora di leggere il seguito non farmi aspettare troppo! xD
Zayn iakjsli *Q*
Baci,
Liiils

22/03/12, ore 21:30

Sciao buba :3
Oddio che teneri *ww*
mado' si fa sempre più coinvolgente sta storia akjdffjdkfkl
Aggiorna presto, besos, Polla <3

22/03/12, ore 20:41

ho letto la tua FF solo questo voglio dirti : grazie grazie grazie per avermela consigliata : mi piace :)) continua **

20/03/12, ore 22:03

Ciao io sono polla u.u