Credenziali di un padre
di Ruta

03/05/12, ore 18:53

Sono incappata per caso questa tua breve storia, mentre curiosavo nel fandom in cerca di qualcosa di bello, e senza dubbio l'ho trovato: finalmente qualcosa di ben scritto, di semplice e profondo e che parla dei personaggi e dei loro legami delle ultime due serie di DW esattamente come anch'io li vedo. In particolare trovo splendido e realistico il modo in cui hai "fatto parlare" Rory, con le sue insicurezze e l'amore sconfinato che porta tanto per Amy quanto, seppur in maniera diversa, per River. Io adoro River e Rory (anche il Doc 11 e Amy, naturalmente, ma per i primi due ho un vero e proprio debole!) e le due coppie "canoniche" (River e il Dottore & Amy e Rory) e sono contenta d'aver letto qualcosa che rispecchia l'idea che ho della strampalata famiglia Pond, se così li possiamo chiamare. Complimenti e a presto! :)

25/03/12, ore 15:46

Bellissima! Ti entra dentro con la malinconia di Amy, le insicurezze di Rory, l'esuberante allegria di River che torna a casa. Ti tocca le corde dell'anima e lo vedi, il Dottorino stropicciato, mentre pensa ad Amelia ed invida Rory, e si mangia le unghie dal nervosismo, e dall'impotenza. Lui che vorrebbe quello che non ha. Lui che avrà quello che vorrà...
Brava!

22/03/12, ore 12:40

in realtà Rory è un personaggio apprezzato, direi quasi venerato, dal fandom! Personalmente lo adoro, lo preferisco ad Amy e adoro il suo rapporto con il Dottore e il fatto che, non essendo un "companion" propriamente detto, non si faccia ascrupoli nel dirgliene quattro.
Bellissimo come hai scavato nella sua mente e nel suo cuore, portando alla luce il suo essere marito e padre in modo tanto convincente e realistico. Complimenti!