Make of our hands one hand
di snow nymph

01/06/12, ore 22:12

Ho poca da dire su questa fluffuosissima (?) one-shoot! E' meravigliosa! In questo periodo mi è capitato di leggere tante FanFic che si rifacessero a Blaine e Kurt come genitori, e sicuramente questa è una delle più belle *^* La bambina è adorabile, e Blaine che la pedina è così sdfghjkjh *Q* Tutti pensano sempre che sia il più razionale, eppure ce lo vedo a fare il padre geloso mentre Kurt invece appoggia la figlia in ogni sua decisione e l'aiuta mentre Blaine va in giro per la casa sbraitando come un matto! lol
No, vabbè, la smetto. Sorry xD
Kiss,
Vale.

30/03/12, ore 20:16

OMG , ma che tenera questa storia *_*
cit.:-Oggi a scuola di Rose...-
-Aspetta, aspetta- lo interruppe Kurt, asciugandosi le mani, -mi stai dicendo che hai di nuovo pedinato nostra figlia a scuola?- LOL XD stalker!Blaine me gusta ù.ù
ROSE *___________________* Che tenera creatura ! <3<3<3
cit. : “I miei papà sono speciali perché si vogliono bene e ne vogliono a me e perché io mi sento sempre tanto felice quando sono con loro. Ma io gli* amo soprattutto perché sono unici e perché so che nessuno a* dei genitori come loro, e mi sento triste per gli altri perché non sanno cosa significa avere dei papà fantastici come i miei.”
♥________________________________________________________________♥ a-d-o-r-a-b-i-l-e !
i daddy!klaine sono dolcissimi , e (non smetterò mai di dirlo) tu sei una bravissima scrittrice <3

<3 baci, Giada !

20/03/12, ore 15:59

Molto bella, davvero. E' scesa qualche lacrima alla fine...:) Mi è piaciuto soprattutto Blaine-Maniaco :D

20/03/12, ore 13:02

Altro che senza pretese, devo dire che la storia mi è piaciuta davvero molto e mi ha fatto sorridere xD Rose è una bambina troppo dolce e la trovo fantastica ^_^ non è che adori proprio tanto la daddy!klaine ma questa shot mi è piaciuta!
Soprattutto è stato bello vedere Blaine tutto preoccupato *_* un vero e proprio cucciolo xD
Mi piace il tuo modo di scrivere, la shot praticamente si leggeva da sola ù.ù
Un saluto,
Fra =)