Il regno della Luna
di Strega_Mogana

05/03/10, ore 22:25

Questa ff è troppo bella spero la riprendiate perchè è avvincente...voglio assolutamne sapere come andrà a finire tra usagi e mamoru...lei che è diventata una formidabile guerriera e combatte per il suo amore eterno!!!siete grandi vi prego riprendetelaaa!!!!

20/12/06, ore 22:21

Ciao Elly Ciao Ale finalmente riesco a leggere questa vostra ff. Il fatto che la scriviate voi due insieme la rende molto interessante. Come inizio non è male, pieno di mistero come le storie che piacciono a me XD Vado a leggere gli altri cappy ^^ un bacione

06/12/06, ore 17:40

Emh.... Sono molto imbarazzata, sono diventata rossa come un peperone o un pomodoro, fate voi! Chiedo scusa ad Alessandro, mi spiace non avevo letto che eravate in due! Sì lo so, tu dirai:"ma come, hai sempre letto la nostra FF e solo adesso ti accorgi di me"è solo che leggo tra una pausa e l'altra dello studio e tra 10 giorni ho un esame e sono nella paranoia più totale, so che la mia non è un'attenuante ma ti chiedo ugualmente PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Mi correggo subito siete grandissimi! Spero che ciò serva a salvarmi la vita! ^_^

sissy
16/11/06, ore 22:13

Che casino ragazzi O.O Nervosetta Rei in questa fanfic... Ok, sembra risolta almeno in parte la situazione: la maschera non c'è più. Ma dove sono finiti tutti? Complimenti ragazzi, questa è una piega davvero inaspettata. In gamba ;) Silvia ^^

Kirby
18/10/06, ore 16:08

Ciao! Evviva! Sono entusiasta alla sola idea di questa ficcy! Anche se confesso di averci capito ben poco... Ma sono fiduciosa. Complimenti ad entrambi. Al prossimo chappy!!