Caro papa'....
di principessaotaku97

16/06/12, ore 01:36

E' una bella storia. ;) Ricordo di averla già letta tempo fa ma ora te la recensisco.
Hai un buon stile, ci sono però varie parti da migliorare, ma in generale ci siamo, e anche piuttosto bene.
E' anche divertente e dato che sono un'amante dello yaoi, non posso che apprezzare.
Ne ho lette delle altre e ho notato dei netti miglioramenti. Brava, continua così. ;)

P.S. forse il testo è un tantino troppo grande.

19/04/12, ore 20:31

Che carina questa fic **
Molto dolce **
Eheh chi non si farebbe abbracciare da Sebastian *sguardo sognante*
Complimenti cara ^^

20/03/12, ore 21:32

alla faccia di Sebastian! Bella,anche se letta con un giorno di ritardo,ma fa nulla,il messaggio rimane comunque. Auguri passati anche a te.

20/03/12, ore 08:03

Che idea carina per la festa del papà!
Certo che Sebastian mi sembra un po' troppo tenero ma mi piace ugualmente mentre conforta il conte in una maniera del tutto inaspettata. Si vede che tiene a Ciel e gli vuole bene, farebbe di tutto per proteggerlo. Sa di cosa il piccolo abbia bisogno e come sempre è un passo avanti rispetto agli altri, superando di gran lunga le aspettative. Sì, perché non si limita ad un abbraccio, no lo bacia pure! E Ciel è così carino quando si lascia andare alle sue emozioni da fare tenerezza.
Qua e là ho notato qualche errore di battitura e qualche svista ma è comunque un piacere leggere questa storia che si presenta in modo semplice e fluido. Complimenti!