La prima volta che mi hai fatto una serenata
di Blainer

20/03/12, ore 10:56

Oddio, ti dico solo che sono morta esattamente qui: "E si può fare?" chiese Tina, felice di avere una battuta almeno in questa fanfiction.
Cavolo se è vero, quella poveraccia non la prende mai in considerazione nessuno, povera anima.
In ogni caso, moolto bella, mi ricorda tanto Somewhere only we know ma non ce lo vedo Seb a cantarla, in effetti.. Brava brava! :)

20/03/12, ore 01:51

Dimmi che non l'hai fatto, dimmi che non hai usato la canzone più seblaine che esista? Omiodio grazie di cuore, il mio sogno è che uno dei due canti Adam, è la perfezione per loro <3 e finalmente c'è qualcuno che canta per Blaine. Bellissima, complimenti. Se solo accadesse veramente <3

20/03/12, ore 00:10

Oh,si. Ce lo vedo Sebastian con questa canzone. Ricorda a grandi linee Glad You Came,quindi:complimenti :) Complimenti per non avergli appioppato qualcosa di sdolcinato. Complimenti per aver giostrato più personaggi contemporaneamente ,non è cosa da tutti. E complimenti per l'idea. E' inevitabile fare analogie tra questa e l'esibizione di Blaine per Kurt,ma signori:Sebastian è Sebastian. ;)