Galeotti furono i tacchi!
di enry1973

25/03/12, ore 14:48

Ehiii,ciaooo =))Ho appena trovato questa storia ed è davvero carina!! Bella poverina mi fa pena,perdere tutto quello a cui si tiene in pochissimo tempo è davvero dura,ci credo che è diventata depressa. Jacob è stato davvero cretino...Non sembravano nemmeno fidanzati e poi lasciarla per un'altra è stato davvero un colpo basso. I genitori che separano dopo una lunga convivenza da separati in casa è stata davvero una cosa bruttissima...Poverinaaa...Edward che le dice di finirla  di usare quello shampoo,balsamo o profumo perchè gli da fastidio..è stato strano...non è normale il ragazzo...Per fortuna Angela vuole farla uscire da questa situazione in cui si trova...e con chi la fa incontrare??Con Edward,naturalmente....Chissà qual è il malinteso che c'è stato....Vado a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo =)Scrivi molto benee

A presto,baciiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))))<3<3<3<3 ^.^

20/03/12, ore 19:43

Ciao enry1973,
tralasciando alcune imprecisioni, penso che siano di distrazione. Mi piace, potrebbe sembrare banale ma non possiamo pretendere di leggere capolavori di letteratura, e poi io adoro le storie leggere senza alcuna pretesa, ci vogliono dopo una giornata del cavolo, giusto per non essere volgare.
Dio, quanto non sopporto il fatto che Bella sia vergine prima di concedersi a un Edward puttaniere? Mi sembra che per Edward sia una delle tante. Non so se qui Edward si sia fatto mezza scuola o meno e da quello che ho capito Bella si è solo fatta "coccolare" da Jacob, se ho capito male perdonami visto che ho letto 'sta mattina sul pullman per andare a scuola questa ff.
Bene bene, scommetto che Edward è ossessionato dal profumo di Bella. Oh la la~
Okay, se non si fosse capito, mi piace e aspetto il prossimo capitolo.
Love & Rockets,
F

P.S: Mi farebbe molto piacere se passassi da me (:

20/03/12, ore 18:35

Le fortune sempre alle altre capisco Bella managgia, speriamo che fuori ci sia il giusto silenzio per "parlare".

20/03/12, ore 17:30

mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace non sò se si è capito ma, qesta storia mi piace MOLTO! XD
e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) brava

20/03/12, ore 09:40

Carina  la tua storia e non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli. Ciao sei Brava .

20/03/12, ore 03:52

Ciao,
carinissima questa storia. sembra il classico sono figo mi piaci ma non voglio che si sappia... la storia delle paturnie del balsamo è davvero carina.
riguardo ad eventuali errori... vista l'ora tarda (o presto, visto che mi sono alzata adesso) non ne ho riscontrati. di solito però non me ne accorgo, quindi se hai questa paura, meglio che ti rileggi il capitolo.
comunque aspetto il prossimo capitolo (a proposito... cosa c'entrano i tacchi? mi sembra più galeotto il profumo del balsamo)
alla prossima
baciotti