Zucchero
di zeroborine

03/12/12, ore 17:35

Amo questa os, è stupenda, scritta benissimo e originale. Grazie per averla scritta, davvero.

06/11/12, ore 17:33

Non male...bello il punto di vista che hai scelto!

18/10/12, ore 21:35

E' la fanfiction più zuccherosa che abbia mai letto, davvero. Complimenti, non credo siano in tanti a poter scrivere così bene e cose così dolci senza cadere nel banale e nel noioso. Bravissima!

17/07/12, ore 03:19

Non ho parole per dire quanto ho adorato ogni singola parola di questa shot!
CIT. : "Tu parli sempre di Louis" scosse la testa, mentre Harry, serissimo, diceva "E' un intercalare. Louis è come cazzo. E in effetti ormai anche quando dico cazzo penso a lui, quindi...".
Giuro che questa frase mi ha fatto ridere e piangere allo stesso tempo! Magnifica sul serio, scritta benissimo , Niall che racconta imbarazzato è tenerissimo , e beh quei due sono sono dolcissimi mi hai fatto commuovere in certi punti! Complimenti adoro qualsiasi cosa tu scriva !

03/05/12, ore 01:19

sto piangendo, davvero, tu sei un'artista.
è la cosa più bella che io abbia mai letto.

29/03/12, ore 00:11

bellissima, stupenda, non ho parole per espirmere quanto mi sia piaciuta.
Adoro Niall, assolutamente e anche se ho detto poco volevo comuqneu farti sapere il mio apprezzamento.
Un bacio Cilyan a presto! <3

26/03/12, ore 20:58

Ho letto diverse tue os e devo dire che questa mi piace da morire.
Boh, brava/e :3

22/03/12, ore 13:23

"La realtà è che se una persona quando ti guarda smette di vedere il resto del mondo, allora è sicuro che non vivrà mai senza di te. Ci può provare, fallire e tornare, ma poi si sta insieme di sicuro".

Oddio, mi sto sciogliendo!

È una delle cose più tenere e belle che abbia mai letto. Giuro, avevo il cuore accartocciato! Ho amato il fatto che tutto ciò venga raccontato da Niall. Lui è così casto e puro che quando gli pongono delle domande imbarazzanti gli si infiammano le guanciotte ♥

Ho adorato il pezzo in cui hai parlato del periodo in cui i ragazzi erano in America! Io me li immagino proprio così *-*

Complimenti, davvero una bella storia ♥
A presto :)
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 01:24 pm)

21/03/12, ore 20:11

Domanda: ma la Jordison è scema?
Mi rispondo da sola, lo sono.
Perché io avevo già scritto una bellissima (lol no) recensione e, CONVINTISSIMA di averla inserita, ho cambiato scheda.
E poi ho spento il pc.
E poi ho sbattuto la testa contro il muro. Okay.
Bien, passiamo alla fanficscion, ca xè mejo (detto in dialetto veneto proprio, eh).
Allora, il titolo è perfetto perché è davvero tanto zucchero, ormai ho il diabete e la cosa non mi dispiace affatto perché è scritta benissimo, le scene di rough sex amoVe pVofondo quanto il culo di Harry alternate alle frasi dolcissime di Niall stanno proprio bene assieme. E poi io con le timelines proprio non ci so fare HAHAHA almeno mi consolo <3 çWç
Ci sono alcune delle frasi della patata bionda che sono davvero bellissime: "E'... rispetto, credo. Penso che il primo bacio di una coppia sia sacro, dovrebbero sapere i dettagli solo gli interessati" "La realtà è che se una persona quando ti guarda smette di vedere il resto del mondo, allora è sicuro che non vivrà mai senza di te. Ci può provare, fallire e tornare, ma poi si sta insieme di sicuro" mi hanno fatto sorridere :') sono pucciosissime (ho finito gli aggettivi), davvero.
Okay, non esprimo giudizi sulle scene di sesso perché avrai già capito che tu DEEEVI continuare a scrivere p0rn, LOL.
Ah, e se il risultato dell'attesa è un capolavoro del genere, io aspetterò anche tre fottuti anni per leggere una tua Larry XD
Bien, la smetto di dare giudizi inutili ed esaltati, ci si sente (?)
Jordison.

20/03/12, ore 22:21

Allora, allora, allora. Woo! *-*
Le aspettative per questa storia, dopo gli spoiler (e che spoiler xD) erano altissime e leggendola, infatti, mi sono resa conto che le ha soddisfatte tutte!
Niall in questa storia è qualcosa di tenerissimo e sembra avere una pazienza infinita con quell’intervistatrice maniaca! (ci mancava solo che si mettesse a fangirlare u.u)
Mi è piaciuto come l’hai strutturata, originale e le scene così non annoiano per niente. È… fresca xD scorrevole, ben scritta e in certi punti anche profonda *-*
Le scenette brevi si sono rivelate un successo anche per me che non amo le cose spezzettate, e sei stata proprio brava in questo!
Una cosa che ho amato è il loro essere “una coppia sposta” fin dall’inizio, con Harry che gli cucina le uova e Louis che lo prende in braccio fino al bagno… quanto sono teneri! *-*
Il botta e risposta che hai messo è davvero geniale e fatta alla perfezione, proprio da loro anche. I pezzi di lemon sono wooooooooo *Q* Tra le descrizioni da infarto, i pensieri e le riflessioni di Louis e Harry super eccitato non so quale sia la cosa meglio *-*
Va be’, poi io te l’ho detto all’infinito e probabilmente non smetterò mai, tu riesci a fare le lemon in un modo incredibile! Cioè boh, sembra che ti venga così naturale scriverle e sono anche stupende. Lo so, lo so, per te non è una gran cosa da dire o qualità da avere, ma ci sei portata è inutile xD Tutto ovviamente contornato anche dal resto, che è scritto egualmente bene u.u
Quando Niall parla di loro, del loro rapporto e del fatto che sono inseparabili proprio, va be’, ti ho già detto come ho reagito e secondo me è proprio un pezzo meraviglioso ç.ç
La loro “litigata” è stata comica invece, mi immaginavo Harry nel divano disperato e Louis idem… per fortuna si è risolto tutto entro…7 minuti? Ahahahah
Concludendo, Zucchero (alla fine hai trovato un nome figo… brava *-*) è davvero bella, originale, divertente e tenera allo stesso tempo.
Sempre bravissima, mon amour ♥

20/03/12, ore 21:09

L'unica cosa che posso dire è che cazzo sei proprio bravissima ! O_O Complimenti
#Giulia

20/03/12, ore 18:56

Quanto sto adorando questa storia? Quanto?
Premettiamo che c'è il libro di letteratura italiana aperto sulla scrivania e bellamente ignorato che mi sta guardando di un male che nemmeno vi sto a dire, quindi sarò breve.
Ok, io amo Niall... come si può essere tanto dolci, ingenui, carini e divertenti tutt'insieme? *allarme momento bimbaminkia!*. Bellissimo, sul serio... la loro storia spiegata per flashback è un qualcosa che (e qui provo a spiegarmi anche se so che non mi capirete XD) così realistico che sembra finto. Si, non avete capito ma l'importante è che sappiate che ho ancora la pelle d'oca, sul serio.
Bella bella bella (e quote per Harry con la sua battuta "se non fossi così pieno di autostima mi darei dell'idiota" EPICA!) complimentissimi!
Alla prossima
N.
p.s. sto cercando di recuperare tutte le recensioni che MERITATE ma, donne, voi scrivete troppo, e mi dovete dare un po' di tempo e sopportare tutte le mie sclerate! :D

20/03/12, ore 17:59

Scrivi benissimo complimenti!!!! Una mia amica mi costringe sempre a leggere storie "Larry" e un mese fa mi aveva detto di venire sul tuo profilo!! non ho mai potuto ma ora che sono venuta non mi dispiace per niente!! Bravissima continua così!!

20/03/12, ore 15:21

Cavolo, è scritta davvero benissimo. Non ho mai letto, qui, su questo sito, una FF scritta meglio! è davvero stupenda :)

20/03/12, ore 14:39

Perfetta. Come tutte le Larry Stylinson che scrivete voi due, certo, ma questa penso sia la mia preferita, fino ad oggi.
Sarà perché Niall è la dolcezza fatta a persona e ce lo vedo proprio, a raccontare i suoi amici così, senza troppo pensarci, con la dolcezza e l'amore per la vita che lo contraddistingue.
E, poi, be', adoro le parole, glia aggettivi in particolare, che usi per descrivere il rapporto tra quei due, lo trovo alquanto affascinante. La parte finale - in particolare l'ultima frase - è quella che preferisco. E' l'essenza di questi due, credo.
Molto, molto, molto bella.
Dils.