Ti perdono, Fratellone
di MonkeyD_Robin

03/09/14, ore 22:46

Ciao, miei dei quanto sono dolshi *W*. E' stata davvero una fanfictio molto molto bella, davvero complimenti, Ace assalito dai sensi di colpa per aver involontariamente ferito il suo fratellino è carinissimo OwO
Adoro le AcexRufy, davvero, penso che siano dolcissimi. Davvero complimenti, mi è piaciuto molto come l'hai scritta.
Spero davvero di leggere altri tue storie, a presto.

Portgas D Jade

30/04/12, ore 01:08

ma quanta dolcezzo, splendida questa shot... veramente.. e te lo dic euna che sta iniziando poco a poco ad apprezzare questo tipo di copie nelle ff ^_^
veramente bella, scrivi benissimo! finalmente sono riuscita a leggere una tua ff, ne ho 1 da leggere da una vita ma non ho mai tempo :( spero di farcela presto ;) ciao ciao

06/04/12, ore 22:46

Kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Sono troppo teneri!!
Bella davvero. Meno male che Smoker gli ha concesso la grazia, probabilmente perchè ha visto che cappello di paglia era ferito: si, uno dei pochi marine come si deve, dopo Garp si intende. Inoltre quando parlano di Sabo mi hanno fatto commuovere: io sono sicurissima che è vivo, peccato che Ace non lo vedrà mai.
Il momento del bacio è stato il migliore...ci voglio essere io al posto di Rufy!! (fine sclero)
Bella come sempre...ciao ciao!!

20/03/12, ore 13:17

È bellissimo il rapporto tra Rufy e Ace... peccato che Ace è morto(UWWWEEE!!!)='(
Mi piace molto questa Fic!!! si vede che si vogliono bene anche se desiderano entrambi picchiarsi a vicenda come me e mia sorella...
(ma lei è molto più cattiva!XD) Bellissima...brava sorellona!!! ALLA PROSSIMA!!!

20/03/12, ore 02:10

ciao robin chan! anche se io ho avuto l'onore di leggere questa storia per prima come ti ho promesso ti recensisco :Intanto sono contenta di poter essere la prima! poi che cosa posso dire che non ti abbia già detto prima e che tu non sappia già? questa one short intanto per essere una one short è abbastanzza lunga è questa è una cosa che mi piace perchè non soppoto le storie troppo brevi! secondo, per essere la prima volta che interpreti acexrfuy in chiave di coppia direi che non te la sei cavata affatto male! sei molto promettente, e spero che ne scriverai altri su di loro, perchè ci sei portata, la parte che più mi è piaciuta come sempre nelle tue storie sono stati i dialoghi, mi piace il tuo linguaggio semplice e immediato, è un linguaggio molto " "parlato " se capisci cosa intendo,e poi trovo entrambi molto ICC, e mi è piaciuto il velato accenno a sabo.
Visto che te la sei cavata bene in questa cosa come prima volta , sarei curiosa di vederti scrivere qualcosa a rating rosso, sarei curiosa di sapere come ti verrebbe! spero che prima o poi ci farai un pensierino. Comunque l'unica nota negativa è l'ultima frase di ace: "Non avrei mai immaginato di dare il mio primo bacio al mio fratellino." come ti ho già detto , far dire una cosa così a ace trovo che lo renda occ, e stoni, se non rovini il resto della storia, la frase : "Non avrei mai immaginato di dare il primo bacio del mio fratellino." suoni decisamente meglio, io se fossi in te la cambierei.
Visto che ho mantenuto la promessa spero che anche tu mi recensirai quando pubblicherò la mia! (anche se tu l'hai già letta)