Revenge
di Fatanera

11/11/12, ore 21:34

Oltre al fato che scrivi molto bene... trovo il tema decisamente stimolante. Brava.

20/03/12, ore 18:18

erhiuwvtuyq3tuvqia!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco!!!!
XD
Che dire? dopo una giornataccia pesantissima e orrenda mi trovo questa bella fic e tutto sembra più bello! Quindi grazie mille!!!
Secondo; Il primo stacco è bellissimo, Jim che non riesce a perdonarsi per ciò che è stato costretto a fare è perfettamente IC, Mirror o non Mirror!!!!! Spock è perfetto e perfino Bones che gli grida contro XD
Spock e Jim si amano alla follia e sono dolcissimi in qualsiasi universo, è una costante! Nulla da obbiettare a ciò!!
Spock che si spoglia fa impazzire gli ormoni anche a me, come ad ogni essere umano del resto!
Oddio che dolcezza la fine ç___ç
E' una fic bellissimissima perché farsi millemila problemi??? Io ne voglio altre, subito!!!! Ah e beh, Jim legato alle sbarre, nudo... manco commento guarda...

20/03/12, ore 13:02

Eccomi qui!!UuU Che dire? Mi è piaciuta moltooo!! *v* Sono contenta che tu abbia postato una fic sul mirror!!XQ__ Anzi, sono contenta a prescindere da questo, proprio perché il fandom è una tristezza di questi tempi y.y (anche io ho le mie colpe visto che non posto da tanto)
Ad ogni modo non devi affatto vergognarti di questa fic U_U ricordati che è il mirror!E tutto è lecito!U^U. Attendo pertanto tutte le altre "cosette" che hai scritto U.U
A prestooo