Ingenua.
di emme30

30/03/12, ore 11:08

Sta cosa che lo sveglia di notte e poi si riaccoccolano mi ha fatto morire. MORIRE.
Poi sono dolcissimi. La tenerezza proprio. Sta week è stata una manna dal cielo per noi.....!!!!

21/03/12, ore 00:28

sndijodkockwew ODDIO! E' meravigliosa, stupenda, bellissima, porca, Blair, Serena, Blaine e Sebastian. Insomma è tutto e di più! Ed io l'ho amata! <3
Ma poi l'idea finale è geniale. Blaine che si sveglia da un sogno tutto agitato e pimpante è amore! E Sebastian ancora addormentato awwwww! Costretto a svegliarsi e ad ascoltare i deliri del suo ragazzo...AWWW! Sei bravissima a scrivere anche genderbender... complimenti!
Non vedo l'ora di leggere le altre *-*

20/03/12, ore 21:54

Marti, quando arrivo a te mi tocca sempre spargere incenso tutt'intorno perchè sei... cosa... non lo so, la dea delle fanfiction? *.*
Dipingi universi che non hanno un solo particolare fuori posto, situazioni sempre intriganti, dialoghi brillanti, la tensione erotica altissima... e poi BUM, anche il colpo di scena, il risveglio! Così ti sei risparmiata il finale ovvio e hai optato per uno che strappa un sorriso e pure ovviamente un lunghissssssimo AAAAWWWWW :3 Le tue circostanze, i tuoi Sebastian e Blaine... te lo dico, sono quelli che mi sono più cari, quelli che sono sempre nella mia testa... sei assurda! *^*

20/03/12, ore 21:28

Waaah!
Non ho mai ben capito cosa fosse l'avvertimento gender bender, ma ora mi è molto più chiaro e devo dire che questa sorta di Crossover-Maybe Or Maybe Not ( ? ) con Gossip Girl mi è davvero piaciuto.
Blaine e Sebastian sono già assurdamente carismatici [ da leggersi: fighi , ma mi dispiaceva affibbiargli questo aggettivo dal suono poco musicale. ] così e immaginarmeli in versione Blair e Serena che fanno pian piano scivolare la tua fanfiction in una femslash è stato davvero fantastico *w*
Hai avuto un'idea geniale, come sempre del resto.
Boh, mi lasci ogni volta spiazzata e senza parole per recensire, se non con un commento decisamente privo di senso come questo.
E' solo per farti sapere che l'ho apprezzata tantissimo e che imprimi il marchio di IrishMarty in ogni cosa fai, rendendola particolare ed unica.
In questa storia ho adorato soprattutto le descrizioni iniziali relative al silenzio della sala prove, rotto solo dal rumore dei tacchi e dal suono della molletta.
E' un'immagine semplice, ma ho gongolato sull'idea di quei suoni, sì.
E poi il finale, amo Sebastian che pretende una bella scopata anzichè qualche parolina di scuse! *__*
Siamo solo alla seconda shot, e già adoro la tua serie: Un motivo per arrivare integra a fine giornata.
Cioè, adesso sembra che chissà a quale fatica erculea sono sottoposta.
Vabbè, la smetto.   ._.

Tanti complimenti, alla prossima Seblaine!
Faith. [ in preda ad un galoppante esaurimento ]

20/03/12, ore 19:06

waaaa tesoro è stupendissima!*___* <3 Blair e Serena sono perfette per Blaine e Sebastian, per i nomi e perchè si.
il fatto che Blaine abbia sognato loro in versione femminile rende tutto più divertente che va a spezzare l'aria che si era creata con quelle due (anche se ero interessata a leggere il seguito *coffcoff*) e Sebastian, tesoro mio con tanta pazienza che ascolta gli scleri di B lol ma tanto si farà perdonare con la scopata coi fiocchi ossì <3
e per ultimo e non per questo meno importante: tanto amore alla Ila per la meravigliosa copertina, è bellissima *___*

20/03/12, ore 15:40

Premetto una cosa: devi davvero cimentarti più spesso nelle FemSlash. Davvero, ti riescono a meraviglia.
E mentre leggevo non facevo che immaginarmi - mentalmente - Blaire e Serena di GG che pomiciavano all'impazzata. (Che poi io sono un po' Dair e un po' Chair, w l'indecisione)
E boh, ho tipo troppo amato questa storia. Sarà il tono "erotico" che c'è dietro - e che prometteva tanto, tanto smut - o il tuo stile che mi piace tanto.
E Sebastian sa essere affascinante come pochi anche in versione donna, ma d'altronde l'hai fatto molto IC, quindi il suo fascino è per forza presente.

E il finale?
Molto originale e soprattutto divertente. Ce lo vedo Blaine tutto felice a raccontare il suo sogno - e Sebastian che si fa promettere scopate mattutine XD - e ho davvero apprezzato quel passaggio.
Insomma, questa storia è una vera chicca <3
Complimenti!

Somo

20/03/12, ore 13:45

Direi che ti è uscita bene... :) mi piace molto l'idea del sogno :)
A domani con la prossima :)

20/03/12, ore 13:32

Madonna mia.
MADONNA.
Cioè.
E' stupenda! <3
Anche se Ema è rimasto malissimo che non hai continuato con il femslash *che non sa manco cosa sia, ma lo scoprirà tra poco LOL*, io ho adorato il tutto. Le descrizioni, il sogno, il modo in cui si interrompe e Blaine che rompe gli zebedei a Seb alle quattro di notte CIOE' io lo avrei ucciso! Sebbie, lo ami proprio Blaine eh? *^*
La mia copertina è da sbavo sì, me lo dico da sola, scusatemi, MA E' DA SBAV PROPRIO FUCK YEAH *^*

20/03/12, ore 11:25

Ti giuro che sto ancora ridendo XDD non me l'aspettavo per niente ed è stato un sollievo soprattutto perchè io e il femslash non andiamo d'accordo ma proprio zero ewwww. E loro due a leto awwwwwwwwwwwwww cosa non sono, amori miei bellissimi. Me lo immagino Sebastian a dire "oddio un incubo" XDD come sempre la perfezione. I love you <3