All that remains
di whitemoon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/03/20, ore 08:35

Ciaooo ho visto che è da tantissimo che non continui questa storia, il che è un vero peccato perché è bellissima 😣, ti prego non puoi lasciarci così senza farci sapere come continua 😭

29/06/14, ore 18:10

Questa storia la trovo veramente interessante, poiché molto diversa dalle storie che vengono pubblicate su efp, e ti devo fare i complimenti, perché è scritta bene. Spero che tu la riprenda al più presto :)

07/07/13, ore 22:32

Oh mamma!!! ma cosa è successo perchè Lucy arrivasse a sacrificarsi per salvare quella che lei chiama famiglia?? non mi aspettavo un inizio così e per far capire meglio, mi ha fatto girare lo stomaco, già, perchè se nò piangevo senza sapere che cavolo è successo ed essendo confuso non posso far altro che ringraziarti e andare al prossimo capitolo... grazie e alla prossima

Fin_Light

20/05/13, ore 21:43

Cara whitemoon (mi sento molto imbarazzata a scrivere in questo modo ,credimi)mi piace da morire la tua scrittura e la storia diventa sempre più interessante.Ho visto che non scrivi da molto
e mi piacerebbe davvero tanto leggere ancora molti altri capitoli.....perciò.....si insomma....TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TORNA ASCRIVERE.

spero di non averti imbarazzata/traumatizzata
by quella baka di Aoi_chan7

21/01/13, ore 16:14

Non ho nulla da recriminare questo capitolo è stato perfetto!!
L'ho adorato sotto ogni punto di vista: le riflessioni di Lucy nel mezzo della battaglia, la misteriosa magia del loro nemico, il semplice fatto che i personaggi siano completamente coerenti con i loro caratteri originali, tutto!
ù_ù Oltretutto Lucy si riconferma una delle più intelligenti del gruppo. Olè, bravissima!

21/01/13, ore 16:01

E questo capitolo parte con un flashback che fa già venire i lacrimoni, nessuno riesce a perdonarsi  la sparizione di Lucy ma Natsu l’ha presa peggio degli altri, mi dispiace vederlo così. ‘annaggia, mi stavo dimenticando che questa è una NaLu (l'ho scritto bene? xD)
In ogni caso, mentre i ragazzi attraversavano i campi, hai abusato un po’ dei “…” xD Nah,  visto il momento, ci stavano benissimo! Per finire, Brush ha reagito bene e il suo interlocutore è rimasto risoluto malgrado la scarica  di accuse che lascerebbe con l'amaro in bocca chiunque. Tutto questo per dire che ho apprezzato il comportamento di tutti e due...?
Solo ora mi accorgo che la tua storia fa un po' come Pandora Hearts, si riesce a capire bene solo dopo averla riletta. E questo - ci tengo a precisarlo - è un punto a favore ai miei occhi, visto che lascia intendere che la ff è stata programmata e ragionata prima di essere scritta.
Bon, ottimo lavoro (come sempre xD) anche per questo capitolo!

21/01/13, ore 15:36

[…]“Anche allora era una bella giornata come oggi”[…] in realtà, su questa frase non dovrei avere niente da contestare. Pensavo solo che suonasse senza il “come oggi” che è già sottinteso dall’ “anche”. Spero di non aver sparato una stupidaggine .__.
In ogni caso, un altro ottimo capitolo xD (yeeeah, sapevo già che era ottimo ma per me è sinceramente come se la leggessi la prima volta ^//^) in realtà, ho forse un po’ da contestarti la gestione dei punti di vista. Quando Lucy si sveglia sul letto (o almeno, mi ricordo che era Lucy) si passa al POV del bambino, visto che accenni al fatto che aveva dormito per due giorni. Potevi mantenere il POV di Lucy fin dall’inizio, visto che poco dopo è Brush a fare rifermimento al periodo di incoscienza.
Per il resto è fantastico (e fantastico è riduttivo), la scena con Natsu che guarda la finestra o Erza che tenta di risollevare il morale a tutti, fino al flashback che il colpo finale per il mio povero cuoricino.
Bravissima, White-chan

21/01/13, ore 15:24

'giorno White-chan!
Approfittando del fatto che non mi ricordo quasi nulla della tua ff, personaggi compresi, un po' alla volta mi metto a recuperare le recensioni che mancano!! :3
Che dire? Inizio col botto, un personaggio principale che si sacrifica per salvare i suoi amici fa sempre un bell'effetto ma farlo nel prologo è un attentato alla mia sanità mentale! Cioè, tristissimo e fantastico allo stesso tempo! Non ho parole!
[...]So che la parte dell’eroe non mi si addice, ma per quest’ unica volta penso che dovrò rubarti la scena[...] <-- un altro punto a favore è questa frase, l'ho adorata! Una frase da "Lucy" direi, quanto al resto. Non ho null'altro da dire: stile impeccabile, assenza di errori... Una recensione abbastanza inutile, direi.
Bon, ottimo lavoro!

29/07/12, ore 19:59

non preoccuparti, posso aspettare ancoooora e ancooora, prego per il tuo computer.
bacibaci :3
midori

P.S.
sono lollipoppy, ho solo cambiato nickname

03/07/12, ore 22:20

tranquilla carissima! sarò qui ad attendere tue buone nuove! <3

09/06/12, ore 19:49

Sono in ritardissimo per farti una recensione ma fatti dire che è stupendo ;)
Stai scrivendo davvero una cosa interessante e avvincente, ho provato ad immaginare cosa succederà dopo ma proprio non ci riesco ;)
Spero davvero che continuerai a scrivere perchè sei mooooooooolto brava :)
Complimenti ancora :)

25/05/12, ore 22:21

Non dirlo, lo so. Sono in ritardo mostruoso, perdono ç_ç
Però... i pensieri di Natsu mi hanno messo tanta tristezza, povero cucciolo, Lucy lo sta lasciando indietro sul serio... in tutti i sensi ç.ç
Molto bella la parte in cui descrivi il combattimento all'esterno della torre, sei brava nel farlo e non è una dote comune, spesso si rischia che le descrizioni risultino sterili o peggio noiose ma nel tuo caso non è così :)
La parte finale con Levy e Gajeel è spassosissima, il Dragon Slayer non ce la fa proprio a parlare un po' di più, eh XD? Curiosissima di capire chi è interessato al Cerchio della Terra che stanno sorvegliando.
Complimenti e alla prossima ^^

25/05/12, ore 17:48

eccomi ancora carissima, così ti potrai leggere subito i miei due commenti (questo e quello che ho postato nello scorso capitolo). Dunque, parto subito a recensire il capitolo.. che dire, le riflessioni iniziali di Natsu sono bellissime, finalmente il ragazzo si sta rendendo conto del rapporto diverso che ora ha con la maga: si è accorto che lei ha messo un po' le distanze e che mentre era nell'altra dimensione le è capitato qualcosa.. ma cosa? *Rouge impazzisce momentaneamente cercando inutilmente risposte alle sue domande*. Lucy che gli tocca la fronte.. aaaawh, che dolce! *-* Inoltre, sempre riguardo la maga, è molto interessante il fatto che ora sia anche in grado di percepire gli influssi di magia.. mmmh, la storia sta diventando sempre più interessante! E di nuovo, come già ho scritto nello scorso capitolo, mi è piaciuto moltissimo leggere del combattimento dei Raijinshu e i fratelloni Strauss: sono veramente affiatati! E anche il momento finale tra Gajeel e Levy mi ha reso gli occhi luccicanti: insomma, il Dragon Slayer è il tipico tsundere che si esprime a monosillabi, ma sono sicura che Levy riuscirà a tirare fuori il buono da lui.
La conclusione del capitolo, come sempre, mi ha lasciata molto in sospeso! Non vedo l'ora di scoprire chi sta mirando al cerchio a cui Levy e Gajeel (e anche Pantherlily) stanno facendo la guardia! Inutile dire che il tuo stile mi piace moltissimo, perciò ti rinnovo ancora i complimenti perché sei veramente brava ^-^ Alla prossima tesoro, un bacione! ^-^

RougeAmarantus

25/05/12, ore 17:38

Argh! Ritardo! Ritardo! Ritardo immensoooo! Scusami tesoro, scusami davvero se mi metto a commentare solo ora ç_ç questo mese è un inferno e non riesco proprio a recensire presto! ç_ç
Che dire di questo capitolo? Mi è piaciuto moltissimo, come sempre del resto, il modo in cui descrivi le azioni dei vari personaggi: mi sembrava quasi di vederli! La scena con Lucy, Natsu, Lluvia e Gray che si fanno una bella corsetta lungo le scale non ha prezzo :D Happy non l'ho contato perché giustamente se ne svolazza tranquillo e senza sforzo :D E poi il piccolo momento tra Gray e Lluvia non mi è sfuggito (o l'ho visto solo io?): il loro sguardo d'intesa, il prepararsi alla battaglia confidando in Natsu e Lucy.. aaaawh, mi sciolgo *-* E anche la fine del capitolo con accenni Elfman/Evergreen e Mira/Fried.. mi sciolgo doppiamente! *-* Finalmente i nakama passano all'azione! E visto che c'è già il nuovo capitolo, volo a commentare anche quello ;) Alla prossimo commento tesoro (ovvero a tra poco :D)!

RougeAmarantus

24/05/12, ore 21:24

Buonasera,
Sono tornata (??!. ) la febbre finalmente è scomparsa e mi sento molto meglio. [Non interessa a nessuno *Natsu*]Ehm-ehm.. ^^'''
Whaaaaaa, che capitolone !! MOMENTO...Natsu..Natsu...Natsu che fa ragionamenti ... è quasi irreale, anche se ultimamente sia nel manga che nell'anime si sta mostrando molto "intelligente" (si fa per dire XD) ,ma per quanto mi riguarda la penso così: "Se Natsu è capace di fare ragionamenti profondi, allora Happy è un cane" (?!!)
Eh Mashima-sensei cosa mi combini?? preferisco il Natsu "stupido"  e poi Happy non è un cane (??) [OK STOP TACI*Natsu*]
Per quanto riguarda il fatto degli incantesimi... io personalmente penso che siano "COOOOL" , anzi penso che rendano la narrazzione più scorrevole, ci capisco di più xD E poi amo leggere i combattimenti con i nomi degli incantesimi che usano, perché nella mente riesco chiaramente a sentire le loro voci xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, approposito di capitolo, questo è il 15°!!!!!! Fantastico *-* COMPLIMENTI,COMPLIMENTI,COMPLIMENTI E ANCORA COMPLIMENTI *-*
Alla prossima, e chiedo scusa per il ritardo ç_ç
Baci.

Happy_