All that remains
di whitemoon

07/07/13, ore 22:32

Oh mamma!!! ma cosa è successo perchè Lucy arrivasse a sacrificarsi per salvare quella che lei chiama famiglia?? non mi aspettavo un inizio così e per far capire meglio, mi ha fatto girare lo stomaco, già, perchè se nò piangevo senza sapere che cavolo è successo ed essendo confuso non posso far altro che ringraziarti e andare al prossimo capitolo... grazie e alla prossima

Fin_Light

21/01/13, ore 15:24

'giorno White-chan!
Approfittando del fatto che non mi ricordo quasi nulla della tua ff, personaggi compresi, un po' alla volta mi metto a recuperare le recensioni che mancano!! :3
Che dire? Inizio col botto, un personaggio principale che si sacrifica per salvare i suoi amici fa sempre un bell'effetto ma farlo nel prologo è un attentato alla mia sanità mentale! Cioè, tristissimo e fantastico allo stesso tempo! Non ho parole!
[...]So che la parte dell’eroe non mi si addice, ma per quest’ unica volta penso che dovrò rubarti la scena[...] <-- un altro punto a favore è questa frase, l'ho adorata! Una frase da "Lucy" direi, quanto al resto. Non ho null'altro da dire: stile impeccabile, assenza di errori... Una recensione abbastanza inutile, direi.
Bon, ottimo lavoro!
KonanKohai

21/03/12, ore 13:26

Ma salve :3
Trovo questa Nalu stupenda, si proprio stupenda (sarà perché  amo ogni Nalu che sono sia in cielo che terra (?) si lo so sono strana..Aye! )
E poi il tuo modo di scrivere..chiaro e semplice... Potrei iniziare ad adorarti..si si u_u
Questo capitolo mi ha incuriosito troppo, ho così tante domande che mi ronzano per il cervello  >.<
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e magari scoprire cos'è successo a  Lucy-chan ç.ç
Ancora  complimenti. Alla prossima, un bacione ^^

Happy (Aye Sir!!)

21/03/12, ore 09:41

Mmmh... Da come inizia sembra proprio interessante! Scritto in modo fluido e scorrevole, anche il passaggio di pensiero da Lucy a Natsu è fluido e ben strutturato (è una tecnica di forte impatto, ma se usata male tende ad appesantire il testo... ma vedo che ne hai fatto un ottimo uso! ^^)..  Tutti quei "misteri" che sono in questo primo capitolo.. Non vedo l'ora di sapere/capire cosa sta succedendo... Sono terribilmente curiosa! Attendo l'aggiornamento! Nel frattempo ti faccio i miei complimenti per questo primo capitolo. In bocca al lupo
Alla prossima
Aya

20/03/12, ore 20:45

WOW!!!!
L'idea è originalissima mi fa impazzire :D questa storia è già nelle mie preferite ^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo,sono curiosissima ;3 viva le NaLu :D a presto ;)

20/03/12, ore 19:39

Ma ciao! :) Devo dire che già dall'introduzione questa storia mi sembrava interessante, e non mi sono sbagliata!
Questo primo capitolo è alquanto intrigante e mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine. Mi sono chiesta: questo è il vero inizio della storia o è un'anticipazione del finale? Perché quella colonna bianca presentava un pericolo per il mondo intero e per la gilda? E mi stanno ronzando in testa un sacco di altre domande, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Anche i dialoghi tra Natsu e Lucy sono stati ben strutturati (sono una fan accanita della Nalu xD), mi ha fatto una tenerezza infinita vedere un Natsu mezzo morto implorare la sua Lucy di non andarsene, di non lasciarlo.
Poi la storia nel complesso è scritta bene, e questo la rende anche più piacevole da leggere!
Brava, complimenti! Aspetto impaziente il secondo capitolo, alla prossima <3

20/03/12, ore 18:46

wow!! Stupendaaaa!!! Che posso aggiungere? Sai anche se è la tua prima storia sembri veramente un'esperta nello scrivere (magari fossi come te...T-T) comunque sono davvero curiosa di sapere come continua ,la notte mi faccio dei "filmini mentali" su cosa possa accadere (lo so,sono strana XD),ah,dimenticavo di dirti che l'ho inserita nelle seguite,quindi non mi perderò un solo capitolo!!!
P.S. scusa se ti ho fatto annoiare con questa mia recensione...
... CIAO
BlulovE =)

20/03/12, ore 18:08

non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso a Lu-chan é.è
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!;D

P.S. scrivi benissimo *.*

baci :3

lolli

20/03/12, ore 17:56

ciao normalmente sono una lettrice non ancora iscritta ma oggi grazie a un'amica posso recensire... Questa storia mi piace molto e mi ha incuriosito parecchio! Sono una nalu straconvinta quindi non posso fare altro che dirti che faccio il tifo per questa coppia e che non vedo l'ora di vedere gli sviluppi della storia
baci <3
Ambra_the_witch( prossimo nome sull'account se mai mi iscriverò XD)

20/03/12, ore 17:18

continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua ............... ti prego ti scongiuro continua perchè mi hai incuriosito al massimo!!!!!!! adoro le nalu!!!!!!!

20/03/12, ore 14:51

Ciao cara whitemoon! Che sorpresa vedere che hai deciso di pubblicare una fanfiction, oltretutto una NaLu! ^-^ Che dire, questo capitolo è piuttosto emozionante e fin dalla prima riga ho letto con il fiato sospeso e ho già moltissimi interrogativi a riguardo.. ad esempio, i primi che mi sono venuti in mente sono: che cosa significa e da dove è arrivata quella colonna di luce? Perché costituisce un pericolo? Perché gli attacchi degli altri maghi del team non hanno avuto alcun effetto, tanto che Lucy ha preso l'estrema decisione di sacrificarsi?
Oddio, è solo il primo capitolo e già mi piace un sacco, ha tutta l'aria di avere un bel mistero sotto, come piace a me :D Per quanto riguarda lo stile, il lessico e la sintassi non ho proprio nessuna osservazione da farti, hai scritto in modo molto chiaro, semplice e corretto, il che rende l'intero testo estremamente comprensibile.. mi piace anche il cambio di soggetto, da Lucy a Natsu: è sempre interessante leggere le reazioni che i personaggi hanno di fronte ad uno stesso fatto! Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà dopo, la fine mi ha lasciata veramente in sospeso e mi ha incuriosita ancora di più! Brava, ti faccio i miei complimenti, perché nonostante questa sia la tua prima fanfiction tu scrivi piuttosto bene! A presto allora, un bacione! ^-^

RougeAmarantus