Immensamente ...
di hermione82

10/01/17, ore 13:42

Bel capitolo,davvero.
Scrivi molto bene e descrivi bene il dolore. Ti invito a leggere la mia ff e a commentarla.
Mi piace davvero la tua,é straordinaria

08/06/12, ore 13:57

visto così è molto toccante il ritorno di vegeta, anche se non mi aspettavo bulma senza parole...ma non ho capito se la storia è finita qui o ci saranno altri capitoli!!! comunque scrivi bene ciao ciao

08/06/12, ore 11:11

Oh cavolo *-* E' una storia fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei molto brava! Chau!

05/06/12, ore 15:10

cosa inizi a fare una storia per poi lasciarla al 1 capitolo?

02/05/12, ore 14:24

Si fin qui mi è piaciuta! Non vedo l'ora di leggere il seguito...

20/03/12, ore 18:07

Veramente stupenda hai un vero dono per scrivere,sul serio. Io adoro questa coppia e sono stata attirata a questa anche dal tuo nome (io adoro Harry Potter in una maniera indescrivibile) e adoro anche Bulma e Vegeta (lui lo amo ihihihihih) questa storia è molto bella scritta molto bene e con frasi di grande valore morale e ad effetto ti faccio i miei complimenti un bacione e alla prossima!!

20/03/12, ore 16:02

Ti faccio i miei complimenti, questo primo capitolo è bellissimo... Mi ha emozionata parecchio :D
Descrivi i pensieri dei personaggi in maniera davvero dettagliata ed efficace! ^.^ Direi proprio che scrivi benissimo!
Aggiorna presto
DBsoly