Something for the pain
di FairLady

20/03/13, ore 14:55

Mi piace come hai fatto iniziare la storia.... l'incontro poi dei due protagonisti è perfettob in un reparto che
si occupa di bambini davvero adorabile come cosa....
corro subito a leggere gli altri capitoli voglio propio sapere Roxie cosà farà per restituire i soldi a Ian...
un bacione
 Bunny

28/07/12, ore 14:37

Ti ho mai detto che sono una suicida? Allora, dovrei lasciare mille recensioni di capitoli che non ho nemmeno voglia di leggere, però sono venuta qui da te perché te l'ho promesso mesi fa (me ne vergogno) e non sono ancora passata. E sono una scema!
Vabbè, vediamo se riesco ad essere breve e concisa in modo da passare al prossimo capitolo xD
Roxie. Mi piace, non è la solita attrice, persona famosa, persona che piove dal cielo senza nessun motivo. Ha un cuore d'oro e fa del bene a degli esseri meravigliosi come i bambini. So com'è il reparto di pediatria di un ospedale, purtroppo ci sono passata un bel po' di volte e penso sia anche quello che mi ha portata a rivedere un po' la faccenda della fede e quant'altro. Prima di diventare così fredda e cinica la pensavo esattamente come Roxie: andare a messa equivale a farsi vedere, e quelli che ci vanno sono praticamente tutti falsi, perbenisti, moralisti e falsi benpensanti (ho una famiglia così, sono TUTTI così e spesso è anche fin troppo divertente farli rimanere così O.O per qualche mio comportamento). Quindi questa donna ha tutta la mia stima e il mio appoggio!
Ian... Beh, se Ariel ha i capelli neri come l'ebano e due occhi così azzurri che perforano le anime da qualcuno avrà preso, no? E chissà quanto è bella! E Ian ovviamente è il solito meraviglioso gentiluomo, che gioia per gli occhi e per il cuore! *_____*
Bello, già mi piace! Vado al prossimo capitolo (mezz'ora fa ho detto: "apriamo word, dai" e ceeeeerto, si è visto xD)!

01/06/12, ore 19:14

Ciao! La tua FF è davvero interessante, ma forse perché i gusti di Roxie sono davvero identici ai miei. Adoro i bambini piccoli e mi piace l'anatomia e ovviamente venero e amo Ian come se fosse il mio fidanzato;)
E' davvero interessante il modo in cui hai fatto conoscere loro due, non l'avrei mai detto ma sei l'unica, per ora, che ha avuto questa idea fresca e geniale! Complimenti!
Seguirò questa storia, così potrò continuare a leggerla e a scoprire quali brillanti idee sei riuscita ad elaborare:)
Un abbraccio,
Sha

07/05/12, ore 19:11

Ciao!! Questo primo capitolo è davvero molto bello!! Com'è dolce Roxie e anche Ariel è davvero una bambina bellissima e cucciolosissima :33 Sono curiosa di sapere cosa succederà ora quindi volo a leggere gli altri capitoli ù.ù
Baci.
TheDarkLady97!! :3

05/05/12, ore 18:23

Ciao Marta sono la figlia di Mara, Gaia ...
Ho iniziato a leggere il capitolo e più lo leggevo, più mi piaceva! Sei bravissima a scrivere, riesco proprio ad immaginarmi tutte le scene, anche se non ho trent'anni,! Una storia con LUI è sempre bella no?
Credo che leggero tutta la storia in una serata ahahah
Comunque sappi che mi piace molto anche il sito per il quale lavori e il point of view of Damon and Elena che hai scritto dopo la bellissima puntata heart of darkness (3x19) ...

27/03/12, ore 14:44

Ciao, ho appena inziato e finito in una sola volta di leggere questa fanfiction. Devo ammettere che è molto intrigante,  ti conquista immediatamente! E' stata un'idea grandiosa creare questa storia incentrandola su Ian e una dottoressa. Credo che sia stato proprio questo il motivo che mi ha spinto a leggere questa fanfiction. Spero di averti resa almeno un pochino orgogliosa del tuo operato e mi auguro, anzi, auguro a tutti coloro che ti seguono di avere tanta pazienza....per cui non ci fare attendere molto tra la pubblicazione di un capitolo e l'altro! Baci Ale <3