The beach of endless meetings.
di curlymakesmesmile

07/07/12, ore 15:17

È meravigliosa...hai una fantasia incredibile ti invidio. Poi i luoghi e i personaggi sono descritti benissimo! In modo strettamente storico poi wow. BRAVISSIMA complimenti! Secondo me hai un futuro ;)

07/06/12, ore 20:48

Certo che è deprimente forte xD .. però devo essere sincera, questo cap. è fatto non benissimo .. DI PIù!
Sei brava ragazza u.u

*TOOMUCHLOVE*

30/04/12, ore 15:19

hey (:
allora, mi hai chiesto un parere su questa tua storia, ed eccomi qui, ahah! devo ammettere che mi incuriosisce, scrivi bene, sono riuscita ad immaginare perfettamente la situazione e gli accaduti con le tue descrizioni, devo essere sincera ^^
la trama credo sia abbastanza originale, perché, almeno io, non ne ho mai viste di simili..anche se di solito quelle ambientate nel passato ammetto di non preferirle, quindi non mi capita spesso di leggerle! però dato la tua ora l'ho iniziata, credo che la continuerò perché mi intriga, sì!
appena avrò qualcosa da dire, da qui al quarto capitolo, ti lascerò una recensione ^^
ciaao C:
xx

26/03/12, ore 17:19

Cavolo, sono sicura che questa storia sarà una delle più belle di questo sito! Molto articolata e originale! Scrivi veramente bene! :D
La seguirò di sicuro!

25/03/12, ore 20:43

Ciao :D
Qualche giorno fa stavo leggendo questo capitolo..all'improvviso, mi si è chiusa la pagina..Ti giuro che ho pianto..Menomale che esiste Twittah :')
Tornando a noi..
Mi hai incuriosita molto: è piuttosto originale..
Avvertimi quando posti il continuo..
Bye

24/03/12, ore 14:52

NO, veramente bello.
Devi continuare. E' molto originale, per quanto sappia nessuno ha scritto delle storie così.
Veramente brava. :')

Aspetto il seguito.
Baci
Keepcalmandloveonedirection♥
Harrymylife#

23/03/12, ore 20:37

Sei bravissima bella. Si vede che hai fatto ricerche ed hai esposto bene gli argomenti. La trama non è per nulla scontata, anzi è molto originale. Con affetto, @LoveStylesYeah

22/03/12, ore 21:33

ohhhh, ma che idea innovativa.
mi piace, mi piace, mi piace, mi piace lol.
ho poco tempo e tanto da dire quindi devo fare veloce e.e
direi che è una fan fiction diversa dalle altre e apprezzo veramente la tua fatica, dato che ti devi
anche documentare e stare sui libri più del tempo dovuto, il che vuol dire che ci metti cuore nel
scrivere e si vede, davvero.
riguardo alla lunghezza a me va bene, che sia lungo o corto non mi fa troppa differenza a dirla tutta,
tanto so che ci lasceresti comunque nella suspance perché sei cattiva lol.
sei bravissima, non so che altro dire, veramente.
ti risparmio tutto il mio lungo monologo, sai già cosa penso su di te lol.
vado e.e continua quando puoi, mi raccomando :3

20/03/12, ore 20:27

Mhhhh mi piace, mi piace, davvero caruccia:3
Ehbbrava la mia Clau u.u (e sottolineo MIA èwè)

Carina l'idea di fare così la storia (che ovviamente
io so già in breve LOL); per me questa lunghezza
va più che bene, quindiiiiiii lascia così ^-^

Pppppoiii mi piace soprattutto perché c'è Zayn (?).

Non so più che dirti apparte che è stupenda,
bellissima, magnifica e... boh ho finito gli
aggettivi weufhgrwiueo LOOOOL

Recensione nel complesso positiva:D

Ange xx

20/03/12, ore 20:24

oh inizi già bella tragica eh D:
dunque, descrizioni accurate ed esaurienti, attenzione alle espressioni e alla lingua, e la trama, beh, sai quanto ne sono entusiasta *-*
milleottocentosettanta, suona così bene:D  quale meraviglioso, luminoso, intricato periodo storico!
mmh di certo si può dire di tutto ma non che sia scontata, assolutamente no, anzi è un'idea così originale e brillante! in quanto alla lunghezza dei capitoli, se li fai corti ne devi scrivere di più, ma forse è meglio se li fai corti (sì, circa come questo) perché ci metti meno tempo a scriverli  e così possiamo leggerli più spesso senza stressarti troppo, lo so che scrivere è una roba lunga e difficile e richiede parecchio tempo...
mmh, beh, questo è tutto gente! in attesa del prossimo!
Bea <3

20/03/12, ore 19:46

ciaciaciaciaoooo.**
duunque, come sempre è difficile recensire il primo capitolo di una FF! D:
(ti evito la mia pappardella su come sei brava a scrivere, blabla perchè la sai a memoria :') però devo dire che è davvero alternativa come FF !
Appena ho letto la data sono rimasta così :O, ma questo non la rende meno interessante,anzi!
Mi sentivo davvero dentro uno di quei mercati arabi, con tutti i profumi e le decorazioni tipiche *-*
Secondo me il fatto che sia "storica" non la rende noiosa, al contrario, mi piace che sia diversa dalle altre!
Se vorrai andare avanti, io ci sono, infatti mi precipito a metterla nelle seguite:3

bacio,
Ange.xx