I pinguini odiano il Kinder Pinguì.
di artisticbex

02/11/13, ore 23:20

Ho letto il titolo e la trama e ho pensato "WTF?!?" Ho letto la storia e ho pensato "WTF?!?" Ma poi, a scoppio ritardato ho incominciato a ridere come una ritardata. SERIAMENTE. COME ADE -Fan di Percabeth come te ;)- TI È VENUTA IN TESTA QUESTA IDEA?!? Comunque bandierina assolutamente VERDEEE!

08/08/13, ore 16:58

No ok sul serio, sta storia mi ha fatto sbudellare dalle risate! Complimenti per la fantasia xD

26/06/13, ore 12:24

se non altro è da mettere "demenziale"... a differenza di dandelio to dream, io non ho ancora capito il senso, forse perché non ho ancora smesso di ridere...

06/01/13, ore 12:22

oh,ehi,sono di nuovo io.

Ti giuro,ti giuro,ti giuro sullo Stige che sto crepando dalle risate.
Non ce la posso fare,aiutatemi!
I miei parenti mi guardano come se fossi matta,ma questa storia è...oddei,non so come dire.
Geniale!

ciaociao ciaoso(?),
Britt. <3

08/09/12, ore 22:33

Recensisco ora, perchè solo l'altro giorno ho scoperto le nonsense e quindi ho deciso di dedicare un pò del mio prezioso e inutile tempo a leggere tutte quante le 2243 storielle, potrebbe dirsi impossibile, ma io ce la farò, oooooh yes baby!!
Mi è piaciuta da matti questa tua storiella :) l'ho trovata esilarante, oooooh yes baby!
Grazie mille per avermi fatto passare dei minuti deliziosi e senza un motivo, o meglio senza un senso ^^
Salut,
Rubarubina

24/03/12, ore 16:38

Ritratto di una donna che della vita ha capito tutto: si ritrova in Antartide non sapendo il perché e sposa un pinguino non sapendo il perché. Sappi che questa storia è un pò come uno stupefacente: inutile, dannosa (all'intelligenza) ma appagante e rilassante.

20/03/12, ore 23:42

I pinguini non sono gli unici ad odiare i kinder... aggiungici le marmotte della milka e i cavalli golosi.
Divertente comunque XD

20/03/12, ore 22:59

ahahaha stra simpatica questa nonsense! mi è piaciuta molto :) complimenti :)