Ora so da che parte stare...
di Angelique Bouchard

13/02/15, ore 04:42

Fin quando mi sono iscritta a questo sito, tifo per questa coppia incredibilmente emozionante e non potevo evitare di darti il mio parere, dopotutto ognuno di noi dovrebbe farlo. No? Quando leggo, commento. Anche se dopo secoli, alla fine lo faccio perché questa OS lo merita. Il modo in cui Malfoy pensa di baciarla, avvicinandosi, il modo in cui ogni secondo di quei momenti, ritorna alla figura di quella Grifondoro, mi ha resa felice in una maniera inimmaginabile. Come se fossi lì, accanto a Malfoy che non fa altro che pensare a lei... al suo atteggiamento ed al pensiero di quel qualcosa di più. E lei lo stesso, nel mordersi le labbra e ricambiare il bacio così come evitare di lasciargli la mano perché sí, doveva comportarsi così. Brillante. Au revoir

20/03/14, ore 19:33

La fan fiction è pressoché perfetta, ho solo notato un errore, ovvero la ripetizione di una parola, sicuramente un errore dettato dalla stanchezza o dalla distrazione. Scommetto che Draco ed Hermione già da tempo provavano, inconsciamente, qualcosa l'uno per l'altra, altrimenti un bacio del genere non sarebbe mai potuto accadere. Tess

15/06/12, ore 16:02

Si mi stavo incredibilmente annoiando :O
Oh ma scherzi? Ahaha questa One-Shot è stupenda mi è piaciuta un casino..
Mi sarebbe davvero piaciuto che il finale fosse così.. che Draco non andasse dall'altra parte nonostante, secondo me,
lui non voleva e non credeva in quei ideali. (Poi nel film 'l'abbracciato' con Voldemort XD ahahah)
Secondo me l'ha fatto per sua mamma. per sua mamma che lo aspettava.
va bè..
Granger una chiacchierata? ;) Tanto bello **
Mia madre presto mi affianca, lanciando anche lei incantesimi contro i Mangiamorte, senza scomporsi quando un suo Stupeficium colpisce in pieno mio padre. Non riesco a trattenermi dal ghignare.
ahaha Grande questa parte.. ho sorriso!!
Complimenti riesci sempre nelle tue intenzioni.
A presto <3

13/05/12, ore 20:47

Eccomi qua! Dal momento che nè algebra, nè geometria, nè latino mi stavano dando grandi soddisfazioni, ho deciso di abbandonare lo studio per venire a recensire una tua storia e...
Bè, solo una parola: Bellissima!
Una one-shot scritta davvero bene e Draco è al suo massimo splendore (eh già, sono una sua fan sfegatata.. ma quanto sarà bello? :Q____ xD)
In generale il pairing Draco/Hermione non mi piace tanto, ma devo dire che è una delle poche volte in cui l'ho apprezzato.
Ancora complimenti, un bacio,
Safiri ;)

13/04/12, ore 14:36

non mi piace molto la coppia Draco/hermione ma leggendo questa fic ho scoperto che in effetti non è poi così male come abbinamento.
Complimenti per la bella fiction!!!!!!!!!

20/03/12, ore 23:02

Io non mi stavo annoiando però questa storia mi è piaciuta moltissimo. E' impostata bene e penso che scorra in maniera lineare. Tutto il cambiamento di Draco si riassume in poche righe però sono dense di significato e fanno capire quanto questo cambiamento abbia origini antiche e sia maturato con il tempo.
Anche l'avvicinamento repentino e improvviso con Hermione ci sta:in fondo l'ha detto lui stesso che non sa se sopravviverà per cui è giusto vivere appieno quello che gli viene offerto.
Baci BABY

20/03/12, ore 19:10

Tombola! Hai centrato in pieno il tuo scopo.
Carina, decisamente. Però dovresti mettere what if? negli avvertimenti ;)
Alla prossima,
Cubo.