Amore insano
di Rota

05/04/12, ore 12:51

-Alle volte, mi pare che l'unica cosa che mi fa rimanere lucido, che mi fa credere che questo non sia soltanto il lungo sogno della bestia che c'è in me, sia il dolore.-

Mio Dio, mi ha messo i brividi.
Well, salve!
Giungo anche qui, infine e perdonerai il mio esordire con questa citazione, ma l'ho adorata e penso che possa essere intessuta perfettamente alla personalità di Giovanni, che il sensei Miwa ha così egregiamente elaborato.
Mi è piaciuta questa shot, e l'idea in generale di trattare l'infanzia di Heine e Giovanni è assolutamente originale ed ha la mia piena approvazione -anche perché da quanto letto in questa shot, lo stai facendo egregiamente.

Mi è piaciuto anche come hai instaurato il rapporto tra i due: certo, Giovanni è il piagnucolone... ma Giovanni, nonostante la frangetta che glie li copre, riesce a tenere gli occhi aperti e a comprendere che si trovano in balia del dolore.
Heine è, forse, già più freddo, ha già imparato a pensare "nella giusta maniera".
Per concludere, ho trovato questo primo capitolo molto bello -e quasi mi è sembrato d'essere avvolta dal bianco, sai..?
Un bacio, alla prossima! ;P
Iria.

20/03/12, ore 23:20

Mi hai emozionato tantissimo, quando sono arrivata a leggere la fine avevo quasi le lacrime.
Riesco perfettamente ad immaginarmeli in quell'abbraccio disperato.
Bellissima fiction, non ho parole!