Pesca e madreperla~
di Melabanana_

11/07/13, ore 11:35

Salve! <3
Noi ancora non ci sonosciamo, io sono Saw! Vi prego, non fate battute sul mio nome come "Ci hai recensite perchè vuoi fare un gioco con noi?" orz
Questa crack pairing è carinissima! *w*
E lo shampoo pesca e madreperla, oddio xD
Io non credo proprio che Desuta si lavi i capelli :'D (?)
Spero di rivedervi presto entrambe con qualche fic altrettanto arina come questa, se non di più! *^*
Bye Bye!
-Saw

27/06/12, ore 17:36

Ah, questa shot l’avete scritta in coppia?
Perfetto, allora mi posso presentare meglio.
Camy mi conosce già, quindi ne approfitto per presentarmi a Roby.
Sono Sapphire_King ma a breve il mio nick diventerà Aki Kiyama. Vi dico subito che avete avuto un’idea geniale nel fare una crack pairing tra Sein e Aphrodi! :3 E ovviamente Deasta non poteva mancare. Ah, che bellezza! ** Anche io ci avevo pensato, sapete? Ma poi ho detto: “Lascio perdere”. Finora questa crack pairing è la mia preferita e questa fic rende perfettamente giustizia! *w* Spero di leggere ancora fic su questa coppia! *w* Ah, fantastica anche la vendetta di Aphrodi. ;D Okay, ora mi dileguoooooo! ^^
Mata ne and Kisses,
Aki.
P.s.: Siete fantastiche insieme. Continuate così!

20/06/12, ore 21:11

*parte canto gregoriano*
Marts: Federico. Per l’ultima volta. Metti giù quel diavolo di I-pod e inizia a recensire >.<
Fede: *Dx*
Ciao a tutte e due, per inziare.
Ho trovato questa fic estremamente di mio gusto, anche perché la fine è stata spettacolare, non me l’aspettavo e mi sono dovuto trattenere dell’inziare a ridere come un demente.
Come ho già dichiarato alla sclerata in parte a me, non reggo molto lo yaoi, ma mi adeguo, anche perché questa coppia (e soprattutto Afuro) mi ha fatto divertire parecchio.
Grammatica: 7.5
originalità testo: 8.5
coerenza contenuti: 8
originalità pairing: 13
punti aggiuntivi: 3 per la storia più divertente
totale: 40
Marts: *rincorre vocabolario dei sinonimi e contrari*
Qualcosa mi suggerisce che tocca a me :D
Allora. Devo ammettere che mi è piaciuta tantissimo la vostra fic, è stata leggera e divertente e la pairing è originale.

Grammatica: 8.5
originalità testo: 9
coerenza contenuti: 8.5
originalità pairing: 12
punti aggiuntivi: 8 (5 per la storia più corta ed espressiva, 3 per la storia più divertente)
totale: 46
i punti complessivi sono 86, ci scusiamo tantissimo per l’increscioso ritardo.
A breve vi arriverà la classifica del contest.
Marts: *offre sbrisolona*
A presto,
Marts e Fede

21/03/12, ore 15:11

UuaaaaaH °3°
*svolazza per la stanza in cerca dell'accappatoio*
Bene, prima che io mi catapultrofili (??) nella doccia, avevo voglia di recensire questa cosetta qui così carina ;^;
Insomma, è da un pò che non m'impegno a recensire seriamente nel settore, e oggi che è il mio giorno libero ne approfitto ù.ù

BeneBeneBene èwè *si sfrega le mani*

Cosa abbiamo qui? Una crack pairing? Stupenda pure °^°?
[Stupenda = stupendamente improbabile]
Si, ultimamente sto diventando anch'io adetta alle pairing improbabili :'3 *proud*
Mi basta non trovarne FanFiction o Fanart... che già mi faccio tutte le idee possibili ed inimaginabili da scrivere anche se alla fine non scrivo mai nulla ;A;

Ma comunque, passando davvero alla Fic '3'...
Ditemi com'è venuta fuori la AfuroSein ç ^ ç
Oddio, già l'adoro. Il modo in Aphrodi rompe NonStop, il modo in cui Sein non lo degna di uno sguardo x°°
Anche se Aphrodi l'avevo sempre immaginato un seme assurdo tutto contosoloio... la versione imbronciata mi piace parecchio °^°
Come si fa a resistergli ;w;??
Perchè si, mi sono sciolta negli "Awwwwn" solo immaginandomi la scena :3
E poi devo dire che l'Aphrodi biricchino che strappa baci per vendetta è bellissimo .3.
Insomma, come avete fatto ad inventarvi una cosa del genere?
Ho riso per tutta la fic, davvero òwò. E sicuramente avete più possibilità di me con il mio libro obrobrioso scritto tutto d'un fiato

Bene, ora finalmente me ne volo a far la doccia, che è tardi è3è...
Debby.

P.s. Bellissimo lo shampoo alla pesca e madreperla x'D!

20/03/12, ore 21:02

xDD
Grande Afuro, tanta stima per te >w<
Roby, Camy, siete davvero grandi, mi piace troppo il vostro modo di scrivere X3
Mai i sarei aspettata di incrociare una simile Crack!Pairing.
Sto morendo dalle risata, Afuro che mette il broncio è troppo anche per me xD
E Sein è un grande che lo ignora per tutto il tempo e alla fine... xD
Oltra allo humor la vostra fic è anche molto dolce X3
Complimentissimi!
Baci

Pandora

20/03/12, ore 19:47

Konnichiwa ^u^
Mi chiamo Saki-chan, piacere ^^ e recensisco mentre ascolto Gardenia dei Malice Mizer
E' davvero carina questa shot *-*
L'idea di mettere Aphrodi con Sein è bellissima >w<
Eheh, i nostri due angioletti **
Anche il fatto dello shampoo eh mi ha fatto morire xD
Complimentoni, braveee ^^
Ora vado a finire quel benedetto disegno di Sakito e Hitsugi dei Nightmare che ho in ballo da sto pomeriggio, perchè, si sa, without Sakito and Hitsugi, no Nightmare :D *qualcuno le tira una padellata*
bacioni :*
Saki-chan
p.s.: se volete ogni tanto passate a leggere qualche mio lavoro ^_^