Io, Me e altri Rompiballe
di Subutai Khan

27/06/10, ore 21:57

Non so perchè, ma ho sentito il bisogno di recensire xD
Sinceramente non credo che la storia abbia un senso, anzi mi sento un po' presa per i fondelli xD
Anche io mi sento piena d'orgoglio quando vedo che mi hanno lascito una recensione ** e il mio ego inizia a zompettare come una scimmia impazzita xD quindi in un certo senso capisco il tuo Ego ;D
Bene, detto questo mi dileguo perchè non so che altro dire xD

Ryo.it
26/09/07, ore 17:27

I complimenti gonfiano, le critiche migliorano

21/08/07, ore 18:13

Dimenticavo. Io non ti ritengo sensibile né adorabile, né altro. Sarà per questo che si va così tanto d'accordo? XD

21/08/07, ore 18:12

No, Bea, non ci ho pensato. Essere la sua gemella altrettanto stronza e irritabile mi basta e avanza, per ora. Bella, però, Simo. Dovrei rifilarti una sfilza di parolacce indecenti per accompagnare il plauso, ma non credo sarebbe molto apprezzato, quindi mi trattengo. Leggere le tue storie sta diventando una maratona piacevole, ti dirò. Anche se, come in questo caso, hai sparato un cumulo di merdate, mi piace ugualmente. E vedi di redimerti, idino. Guarda che prima o poi ci vediamo, e per allora una noce (in Bolognese sarebbe: pugno) non te la risparmia nessuno. Così impari a lasciare in sospeso la lezione di Magic.

04/07/07, ore 20:07

Mh. Bè, non mi piaci ma la drabble sì, quindi direi che ci siamo. Club di rompiballe? Direi che ci sono due opzioni: 1) Hanno tempo da perdere dietro ai bei tenebrosi che rispondono sempre di merda, e vattelappesca che altro 2) Ti vogliono bene, e dal mio canto ti consiglio vivamente di tenertele strette, queste persone. In conclusione, mi piace il tuo stile, ma sta certo che non entrerò a far parte del "club". Anche perchè a quanto ne so, ci ha già pensato una mia amica. XD Complimenti comunque. Bravo.

Glowen
23/01/07, ore 17:56

penso di fare parte di questi rompipalle ^_^ !! tu non vuoi piacere ma piaci lo stesso; piaci perchè scrivi bene e questo tuo 'menefreghismo' rende tutto ancora più bello! -Lady Glo-

21/11/06, ore 18:11

Mi accodo alla moglie1 (Hachi - elaisa) e alla moglie2 (Rowina). Associazione a delinquere, per servirti.
A chi devo rivolgermi, a te o al tuo ego?
Mah, proviamo prima al secondo.
Stuzzichiamo un po' la sua voglia di emergere, il suo desiderio di farsi "coccolare" da una recensione. Partendo dalla fine.
Sì, sei bravo a scrivere. PERVERSAMENTE bravo, se mi passi il termine. E fin qui, niente di nuovo.
Perché PERVERSAMENTE? Ma perché "mi han detto" non si confà a uno scrittore con tali abilità... Predico il ritorno dell'autostima senza compromessi da una vita (e sono la prima a razzolar male, lo ammetto tranquillamente)... Ma... Cavoli, dovresti dare più ascolto al tuo ego. Lui è un intenditore ^^.
Passo alla prossima, passo alla cassa.

PS. Sul saggio e sul sensibile non mi esprimo, sarei presuntuosa a farlo; ne riparleremo. Vado sulla fiducia delle mogli, per ora. ^^

elaisa
19/10/06, ore 12:00

Anch'io nella categoria "Altri Rompiballe", come ha detto anche la Clau non mi dispiace per niente.
Credo che, se le persone ti dicono qualcosa, chiaramente la pensano, altrimenti non te la direbbero nemmeno.
Quindi lascia che il tuo Ego si prenda i complimenti (meritatissimi) che ti vengono rivolti e ci si crogioli un po'..
Alla fine, per quel poco che posso dire di conoscerti, mi sembrano solo cose vere. :)
Che a te non sembrino, si può ricondurre al fatto che siamo tutti più bravi a individuare i nostri propri difetti anziché i pregi.
Un bacio Zio. Ely

18/10/06, ore 23:54

Immagino di dovermi inserire automaticamente e a pieno merito nella categoria "Altri Rompiballe". E devo confessare che la cosa non mi dispiace proprio.
Ordunque, che dirti? A parte che hai probabilmente di nuovo sforato con i caratteri, e appositamente per te inventeranno le Drabble da 200 parole -il che francamente non sarebbe male. Ma ad ogni modo, per smetterla di divagare...
Sì, okay: sei bravo a scrivere. Assodato dal primo giorno che ci siamo parlati su msn. Assodato da quando, anni fa, lessi una delle tue storie migliori. Hai un bello stile, un modo incisivo di usare le parole e di esporre i significati, e per quanto questo possa essere soggettivo, importa poco, perchè mi piace leggerti.
E, sì: sei una persona sensibile e che sa consolare, e dalla quale francamente sto imparando molte cose, la principale delle quali è farmi meno seghe mentali. Oltre alle risate, e ai sorrisi, e alle riflessioni davanti allo schermo di un PC.
E per quanto tutto questo apprezzamento possa essere da te non apprezzato, so che comunque apprezzi -ti scimmiotto il gioco di parole, non uccidermi.
Che altro dire? Il tono ironico mi ha divertita e fatta sorridere -come in Autobiografia II- e il tocco di stile di Kaos c'è -e si vede, oserei dire. E, come sempre, mi piace molto.
In definitiva, mi congratulo con me stessa per aver insistito. E con te, per avermi fatta spolmonare e, alla fine, aver fatto fessi e contenti tutti e due: me e il tuo ego.
Aspetto la prossima opera -e non scherzo!
Un bacio. Rowina.