Start Again
di lovealways

03/07/12, ore 12:41

amoreee *-* io sono ancora estasiata dalla scena di emma e liam *-*
innanzitutto complimenti per la teoria della patente! dai che tra poco sei patentata anche tu ;)
per quanto riguarda la ff non so più come dirti quanto mi fa impazzire! adesso sono curiosa anche di Harry, chissà perchè.. ;)
aspetto con ansia il prossimo capitolo, love u <3

21/06/12, ore 23:51

Per fortuna Emma ha mandato a quel paese Matteo, io sono team Liane ahah :D il migliore è stato Liane quando ha precisato "ex ragazzo" ;) dai dai dai continua sono troppo curiosa di cosa potrebbe succedere! È inutile che ti dico quanto bene scrivi..

20/06/12, ore 14:09

Ciao! Mi piace davvero tanto la tua storia! Sei brava! Continua così :D Se ti va passa a leggere la mia FF e dimmi cosa ne pensi. Un bacio, Dan <3

11/06/12, ore 16:11

Questo colpo di scena non ci voleva! E adesso?! Io mi aspettavo qualcosa tra Liane e Emma e invece spunta lui a rovinare il momento ahah :) il capitolo è stupendo, la mia parte preferita è quella in cui sono a tavola, Emma smette di ascoltare Amber e il suo sguardo incrocia quello di Liane, quel pezzo è meraviglioso *-*

11/06/12, ore 15:02

porca carota fritta!
Non puoi lasciarmi così.... in sospeso.
Ora non dormirò finchè tu non pubblicherai!
Sono troppo dipendente dalla tua storia...la amo troppo e merita tantissimo.
E tu, tu, tu, tu........................SEI BRAVISSIMA!
Davvero, sono sincera.
La tua storia è in assoluto una delle mie preferite su epf.
Liam è ASADFGHJK..
Ma ritorniamo a matteo.. scusa la volgarità, ma.. che cazzo vole ora?!?!?!?!
Vabbè, aggiorna al più presto.
Ancora complimenti.
se ti và passa dalla mia ff e fammi sapere che en pensi.
xx, v.

27/05/12, ore 19:40

mi piace un casino, aggiorna al più presto.
La tua storia.. è... non so.
A parte che è scritta benissimo, e poi è qualcosa di incredibile.
Mi prende troppo.
passa dalla mia ff se ti và.
xx, v.

27/05/12, ore 18:57

Questo è il mio capitolo preferito fino ad ora! E sono sicura che questa volta non è la febbre a parlare ;) aspetto con ansia il prossimo <3

07/05/12, ore 23:03

Finalmente il mio Harry entra in scena, quanto aspettavo questo momento! Ahah :D e la cosa tra Nicole e Niall di fa interessante. continua continua continua!

25/04/12, ore 00:12

La storia mi appassiona ogni capitolo di più, non vedo l'ora di vedere qualcosa tra Emma e Liam e le reazioni del terzo incomodo ovvero la sua ragazza ahah :) keep writing! love u

29/03/12, ore 16:52

Bello, mi piace davvero molto come inizio !
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia, mi hai incuriosita!
Sono felicissima di essere la prima a recensire *-* #fuckyeah
Un bacione, sciiiiaooo bella! <3