Dove Crescono le Rose Selvagge
di Ashre

27/10/05, ore 12:52

*____*
Dirti che sia una fic bellissima credo sia scontato. Dirti che sangue e sentimenti sembrano trasudare dalle tue parole è più che scontato. Non trovo assolutamente un modo per esprimerti quanto sia bello, forte, incredibile questo testo!

09/09/04, ore 15:46

Divina! Stupenda! Incantevole! Ehm.... Non trovo altri aggettivi più adatti.... Sì, insomma, ne avrei, ma equivalgono ad un intero vocabolario.... ^^"""" Comunque è bellissima! Sei una vera scrittrice!

19/04/04, ore 14:03

molto bella. mi piace lo stile, raffinato, e l'atmosfera della storia, dolcemente malinconica. mi piace ^_^

19/04/04, ore 00:23

dunque...forse la sola critica è: troppo perfetta! più che prosa mi è sembrata poesia, anzi una ballata forse questa è la definizione: una ballata in prosa. posso stamparla per conservala e rileggerla ogni tanto?

Galadwen
18/04/04, ore 22:27

*_* io..io...nn posso dire altro ecco. Sn troppo abbagliata. Meravigliosa

invader
18/04/04, ore 21:36

Uhm. A parte lo stile raffinato e onirico, la cosa che mi sorprende è il fatto che tu spesso ricorra al concetta di divino o divinità, sebbene tu lo rifugga. E' interessante ^_^

Elladan
18/04/04, ore 21:29

O__O Forse la migliore tua fic che io abbia mai avuto la possibilità di leggere. i miei complimenti.