J&K
di Chenra

28/03/13, ore 18:06

Oddio, e adesso? 'O'

inizio con il dire che sono molto meravigliata.
Da quanto ho capito dall'introduzione della storia, è un ragazzo a scrivere.
E la cosa per me è alquanto strana. Nonostante il tempo che ho passato a spulciare tra le storie di questo sito, non avevo ancora trovato qulacosa scritto da mano maschile lol
E devo dire che la storia mi ha completamente affascinata.
Il modo in cui è scritta, il linguaggio modesto ma nemmeno troppo complicato, scorrevole e coinvolgente.
I personaggi mi hanno conquistata. Marlene e Charlie con la loro vivacità e spontaneità, Julian e Kloe per il loro modo di approcciarsi con quelli che li circondano. E poi devo dire che sono dolcissimi.
Nell'introduzione hai detto che non sapevi dove ci sarebbe stato il romanticismo, ma posso assicurarti che il modo in cui si sono conosciuti, casuale ma non troppo, ed il modo tenerissimo in cui sono arrivati a darsi quel bacio è molto romantico. O almeno nei miei parametri di romanticismo, che per me è fatto di semplici gesti come un sorriso o un braccio intorno alla vita. Bho, sono una coppia da invidiare, mi fanno sognare una dolcissima storia d'amore :')
Julian è... bho, descritto in un modo tale che sembra un ragazzo dolcissimo e affidabile, come quasi nessun ragazzo al giorno d'oggi è. Ma la cosa mi piace, lo rende molto più facile da capire e adorare.
Kloe è molto misteriosa, da un certo punto di vista. Mi lascia un po' titubante questo suo gesto nell'osservare a volte il petto di Julian, spero in seguito farai qualche riferimento alla cosa, sono molto curiosa :)
Poi anche la situazione è strana. I fulmini che si scontrano, il cespuglio di rose gialle spuntato all'improvviso, quella nube ed Ifrit. Il mana azzurro della mamma di Juls e quello verde di Kloe.

hgjfkf. tutto questo mistero mi sta mangiando viva :')
insomma, spero di non averti annoiato, ma tendo sempre a perdermi quando lascio recensioni a storie che mi piacciono da impazzire :) Ero un po' stufa di leggere le solite fanfictions, su libri attori o cantanti che siano, e devo dire che non mi pento di aver aperto la sezione 'soprannaturale' nelle originali.
Ammetto che quando ho aperto la storia ero alquanto scettica. Scritta da un ragazzo? davvero? ora mi faccio delle risate.
Ma mi sono ricreduta, dandomi pure della stupida, perché scrivi una meraviglia.
Spero continuerai presto, così da saziare questa mia curiosità morbosa :')

a presto, drewshomey :)

12/03/13, ore 16:58

Questo capy mi piace tanto *^*
Scei davvero brava ;)
Non vedo l'ora che tu aggiorni XD
Ciau e al prossimo capy! XD
Un super kiss :   ********************

Daya

12/03/13, ore 16:57

Stupenda ff *^*
Finirà sicuramente fra le preferite ;3
Ciau piacere io sn Dayana :3
ora volo al prossimo capy :)
Un kiss
:        *****************