Nightmare
di Shizaya

20/05/14, ore 07:45

Ke carini. .....! Adoro queste storie sdolcinate mi fanno credere Ke l.amore esiste anche se solo nei libri. Cmq sono così dolci e teneri misaki e usagi li amo! Un saluto mary
A! E tra l.alto adoro il tuo stile complimenti sei brava/ bravo ( ma ho la netta sensazione che tu sia femmina).

08/07/13, ore 10:06

Ehilà, Shizaya/Daya!
Ho finalmente trovato il tempo di recensire le tue fanfic. Sto seguendo l'ordine di pubblicazione, quindi la prima che recensisco è la prima che, per l'appunto, hai scritto c:
Questa one shot è fantastica! Ho visto che molti l'hanno apprezzata, e l'apprezzo molto anche io!
E' la prima fanfic AkihikoxMisaki con il green rating che leggo c':
L'ho trovata molto romantica e dolce, è per questo che la coppia si chiama così! u.u Nakamura-sensei dovrebbe leggerla!
Sei riuscita a ricreare perfettamente gli atteggiamenti dei personaggi, ed è una cosa che adooooro \(^o^)/
Mi è piaciuta molto la narrazione: con quella narrazione, hai svelato qualcosa di te... Almeno è questa la mia impressione!
Hai cominciato così bene la storia, da non farmi accorgere che Misaki sognava. La fanfic sembrava ricordare uno degli episodi
avvenuti nell'anime/manga... E' stata una sorpresa scoprire che proprio da quell'episodio partiva una altra cosa ancora! Per questo
meriti una caramella! (?)
Il titolo va abbastanza bene, e dà l'intero senso alla storia. La descrizione, proprio come il titolo, incuriosisce molto! Ottimo modo di attirare il lettore :P
Ok, concludo questa recensione!
Sei bravissima, Daya! c:

KuroiYumi

12/05/12, ore 19:22

Questa è davvero, davvero bella! Hai reso perfettamente le personalità di Misaki e Usagi, complimenti! =)

11/05/12, ore 15:27

Che bellini!! *^*
Devo dire che mi è piaciuta molto questa Ff, ma ancora di più l'immagine di Misaki e Usagi sdraiati nel letto accompagnati dal battito del loro cuore, fantastico!!
Non mi sarei mai immaginata un gesto del genere da parte di Misaki, ma è questo che ha reso il tutto ancora più bello!
Complimenti ;)

05/04/12, ore 14:57

Siii!!! Finalmente Misaki si lascia un pò andare!! Era ora!!! *.*
*ok...si riprenede...o almeno ci prova*
Sei stata davvero bravissimissma!!! Questa Ff è pucciosissima, carinissima e dolciosissimissima!!!! Adoro la coppia MisakixAkihiko e non posso fare a meno di amarli! E poi qundo mi imbatto in Ff scritte così bene....*.* semplicemente svengo dalla felicità!!! XD
Davvero bellissima!!! Scrivine altre mi raccomando... perchè di questa coppia non se ne ha mai abbastanza!! =D Soprattutto scritte bene come questa!!! ?P

25/03/12, ore 15:49

Bellissima! *-*
Mi è piaciuto molto il risveglio del Sensei ^-^ come hai descritto quando scopre Misaki accando a se! *-*
Sono una coppia stupenda!

Kiss Kiss Isa ^-^

24/03/12, ore 20:09

Davvero molto carina, non c'è che dire ^^
Una scena a dir poco fluffosa e dolce, ma non a livelli diabetici--un buon equilibrio. E sì, anche quei piccoli gesti di affetto da parte di Misaki in realtà significano molto più di quanto chiunque potrebbe immaginare, considerato il suo carettere timido e riservato ai limiti dell'inverosimile XD
Direi che come prima fic hai fatto decisamente un buon lavoro, brava! ;)
Temari
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 08:12 pm)

24/03/12, ore 18:18

Così come lo era nella bozza che mi hai fatto leggere, è stupenda! *^* Però sinceramente non mi sono accorta dei cambiamenti! xD Usagi-san è dolcissimo, e adoro quando Misaki si trova quelle scuse sciocche...tanto lo sappiamo tutti che ti piace! xD Ribadisco che non c'entra minimamente con la mia one-shot, e quindi di smettere di farti problemi per questa storia! ù_ù E' scritta benissino, con questo ho finito di dire quello che dovevo dirti!xD

22/03/12, ore 00:44

uuuuuuuuuuuuuuuuh bana* è fantastico!!!! ke teneri sn da pappolare tutti e 2!!!! ti poxo assicurare ke la mia immaginazione ha colmato il vuoto dell'ignoranza in materia!!!bravissima
COMPLIMENTi
*bana e kiwi maf*

21/03/12, ore 18:45

E'... è ... è bellissima sono così dolci... e Misaki che ci mette un'anno prima di infilarsi nel letto di Usagi-san che lo rassicura senza neanche accorgesene... Bellissimo e ovviamente anche al risveglio che Misaki racconta tutto allo scrittore per poi rimanere mano nella mano.. bravo Misaki cresci sempre di più.
Scrivi molto bene quindi non vedo l'ora di leggerne il continuo o un'altra storia... a presto xD

21/03/12, ore 01:28

Questa storia.. mi pare di conoscerla.. mwah... chissà... :P

comunque che dolce Usagisan, sempre così premuroso col suo Misaki *_*
ora.. mi aspetto una Nowaki x Hirosan :D