All I Want for Christmas is You
di MimiRyuugu

23/03/12, ore 18:08

Ommioddio ma quanto sono carine? *W* Bella bella bella!!! è davvero uno spettacolo rivederle così piccine picciò pensando al fatto che ora sono grandi e nel mezzo di una guerra T_T

"Riuscì solo ad arrossire. “Allora bambolina…se ti torna fame magari più tardi vado a rubacchiare dei biscotti dalla credenza…” esordì poi Bill. La castana lo guardò curiosa. Il rosso si chinò fino ad arrivare al suo orecchio. La coda gli scivolò su un lato e solleticò una guancia della bambina. “Fred e George li nascono sempre li sotto in modo che mamma non li trovi e li nasconda…lei crede che esistano solo quelli nel baratto nella credenza di sopra…lo facciamo da quando eravamo piccoli, è un segreto!” sussurrò piano. Anna divampò definitivamente."
*ama alla follia* maquanto è tenera? *W*

Corro a leggere il seguito!!
(Il mio pc è impazzito, m'è partita la recendione prima che finissi di scriverla!!)

23/03/12, ore 15:41

Troppo kawaii la nostra Anna!! Che carina che è!
Certo che è diversissima dalla Anna di adesso *.*  Bill è troppo, troppo dolcioso...diciamo pure a rischio diabete!! xD Ora, non dico di essere menefreghisti come Christian, ma magari una via di mezzo...
Giulia chissà cosa stava architettando con i due gemelli del caos, sono prorpio curiosa di scoprirlo.
Attendo news in merito! Un beso. Irene

23/03/12, ore 10:22

Che capitolo diabetico!!!*-* le tre uraganine piccine piccine!avranno tutto il tempo ad Hogwarts per fare tardi...(da buon intenditrici poche parole!!XD)
Ora sono curiosa..cosa stava combinando Giulia con i gemelli??mi sto preoccupando!!:D Mi sono sciolta con la parte di Bill con Anna..ma quant'è dolcioso!anche se all'inizio la sua affermazione "Vieni a dormire con me..." era parecchio equivocabile!!!ehehe
Complimenti miah bleaaaaa!continua ad aggiornare!!!aspettiamo trepidanti!!!*-*
un bacione grande grande Giorgia.

23/03/12, ore 01:34

ma che dolciosa ... rendi molto bene i pensieri della bambolina <3 e poi Bill è fantastico *_*

22/03/12, ore 00:37

L'inizio mi piace molto!!! hai le idee chiare (tralascia la mia poca capacità a seguire troppi personaggi insieme, mea culpa u.u) e Anna è proprio dolce <3 non vedo l'ora del seguito!!

21/03/12, ore 15:49

La MIMI su Efp <3
Questa storia è davvero tenera...rivedere le mitiche tre così piccole mi ha fatto avver tanto piacere. Anna è dolcissima, nel suo abitino da baby lolita ( aveva già le idee chiare) e Bill è così carino nei suoi confronti, sembra un fratello maggiore. Giulia e Herm sono anche loro dolci...la piccola Giulia aveva già iniziato a far arrabbiare il nostro prof preferito! Ehehe!! Quanti calderoni vedrà scoppiare in classe Piton...xD
Bella storia, bel clima...go on! Irene

21/03/12, ore 02:14

Uuuh!finalmente i Tre Uragani sbarcano su efp!!!vi piacerà questa saga ;) ve la consiglio la mia blea scrive benissimo!non è per nulla sgrammaticata anzi!ù.ù Ma quanto sono carine cosi piccoline??durante le feste di Natale insieme ai parenti?*-* ma cosa mi combini Giulia!!far esplodere il calderone..povero Sev!! Certo,che vederle nell'altra storia grandi e nel bel mezzo di una guerra fa un certo effetto!Vogliamo questi momenti spensierati e dolciosi! Complimenti tesora...aspetto trepidante il prossimo aggiornamento! Un bacione grande grande Giorgia.