All I Want for Christmas is You
di MimiRyuugu

28/03/12, ore 23:08

E finalmente dopo giorni che mi riprometto di farlo, eccomi qui a commentare!
Da dove partire? Innanzitutto togliamoci di mezzo i vari salamecchi/lodi/complimenti/amoreggiamenti vari: sistah, scrivi benissimo (te lo ripeto da anni, ma dirlo una volta in più non guasta) non tanto perché il tuo sia uno stile molto elaborato (anzi, quasi lo definirei minimal) ma perché riesci a tenere viva la mia attenzione dalla prima all'ultima parola (impresa assai ardua tenendo conto il livello pari a 0,01 di attenzione della sottoscritta).
C'é da dire che vedere il trio così piccolo ed ingenuo e l'amicizia che le legava ancora acerba nei suoi primi stadi è un qualcosa di terribilmente dolce e tenero.
Affinché tu lo sappia: mi hai fatto per un attimo venir voglia di shippare Anna/Bill.
E anna, con il suo solito non-mangiare, mi ha ricordato Sherlock (non chiedermi perché, i collegamenti che fa il mio cervello sono i più astrusi ed incomprensibili) <3
E ora la sistah passa al next chap.

23/03/12, ore 18:08

Ommioddio ma quanto sono carine? *W* Bella bella bella!!! è davvero uno spettacolo rivederle così piccine picciò pensando al fatto che ora sono grandi e nel mezzo di una guerra T_T

"Riuscì solo ad arrossire. “Allora bambolina…se ti torna fame magari più tardi vado a rubacchiare dei biscotti dalla credenza…” esordì poi Bill. La castana lo guardò curiosa. Il rosso si chinò fino ad arrivare al suo orecchio. La coda gli scivolò su un lato e solleticò una guancia della bambina. “Fred e George li nascono sempre li sotto in modo che mamma non li trovi e li nasconda…lei crede che esistano solo quelli nel baratto nella credenza di sopra…lo facciamo da quando eravamo piccoli, è un segreto!” sussurrò piano. Anna divampò definitivamente."
*ama alla follia* maquanto è tenera? *W*

Corro a leggere il seguito!!
(Il mio pc è impazzito, m'è partita la recendione prima che finissi di scriverla!!)

22/03/12, ore 00:37

L'inizio mi piace molto!!! hai le idee chiare (tralascia la mia poca capacità a seguire troppi personaggi insieme, mea culpa u.u) e Anna è proprio dolce <3 non vedo l'ora del seguito!!

21/03/12, ore 15:49

La MIMI su Efp <3
Questa storia è davvero tenera...rivedere le mitiche tre così piccole mi ha fatto avver tanto piacere. Anna è dolcissima, nel suo abitino da baby lolita ( aveva già le idee chiare) e Bill è così carino nei suoi confronti, sembra un fratello maggiore. Giulia e Herm sono anche loro dolci...la piccola Giulia aveva già iniziato a far arrabbiare il nostro prof preferito! Ehehe!! Quanti calderoni vedrà scoppiare in classe Piton...xD
Bella storia, bel clima...go on! Irene

21/03/12, ore 02:14

Uuuh!finalmente i Tre Uragani sbarcano su efp!!!vi piacerà questa saga ;) ve la consiglio la mia blea scrive benissimo!non è per nulla sgrammaticata anzi!ù.ù Ma quanto sono carine cosi piccoline??durante le feste di Natale insieme ai parenti?*-* ma cosa mi combini Giulia!!far esplodere il calderone..povero Sev!! Certo,che vederle nell'altra storia grandi e nel bel mezzo di una guerra fa un certo effetto!Vogliamo questi momenti spensierati e dolciosi! Complimenti tesora...aspetto trepidante il prossimo aggiornamento! Un bacione grande grande Giorgia.