Niente è andato come doveva andare.
di diokoxkristof

23/06/12, ore 13:54

Ciao :)
Allora vorrei premettere una cosa,non è così schifosa come dici D:
L'idea è molto originale e carina,magari se potessi sviluppare più le descrizioni e far risaltare più le fila del discorso ( a parer mio ) verebbe fuori davvero una bella storia !
Spero di non averti offesa,non era davvero di mio intento >.<
Ora leggo il seguito !
Baci
_SaiyanGirl_
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 01:57 pm)

18/04/12, ore 08:24

Assolutamente, non pensare mai che ciò che scrivi sia brutto ... Ricorda sempre che ognuno di noi vive i pensieri in maniera diversa e li trasmette a suo modo ... ^^' ... L'unica osservazione è qualche errore grammaticale, ma niente di grave ! Continua così e buon lavoro !

22/03/12, ore 13:24

Questa storia già mi piace, mi intriga! Però devo dire che anche io mi aspettavo qualche momento di riflessione di Goku... (questa ovviamente non è una critica) Per il resto, la storia è bella, dettagliata e piena di suspance! Spero che scriverai altri capitoli, perchè la voglio vedere a tutti i costi!!! Tanti saluti!

21/03/12, ore 16:52

A prima vista è un pò traumatizzante.
Non fraintendermi, l'idea mi piace e seguirò volentieri questa tua long-fic.
Solo un coniglio però.
Separa l'angolo dell'autrice dalla storia e non scrivere tutto in grassetto (più per un fatto d'estetica che d'altro).
Ti faccio i miei complimenti, alla prossima.

21/03/12, ore 10:00

E' una what if interessante, anche se avrei voluto vedere più indecisione e tormento interiore da parte di Goku... o almeno che chiedesse a Raditz di lasciar stare almeno la terra, cavolo. XD
L' idea è buona e sono curiosa di leggere il seguito, anche se spero che nei cap a venire i personaggi siano approfonditi un po' di più.