Quello che è veramente importante
di AyakoChan

10/04/12, ore 17:37

*sigh sigh* che cosa commovente *piange* Giudi-chan TwT ma solo qui romanticona eh? Comunque bellissimaaaaaaaaaaaaaa Scritta benissimo !!!! Con il cioccolato che non finisce mai {CIT. Tua} Ti voglio Taranto bene {CIT mia} Ti aspetta Sasuke a casa (non azzardarti a venire stanotte!!!) Aspetta il tuo compleanno. Happy Birthday... Ciao.

27/03/12, ore 22:38

Bella, bella, bella, bella!!!!! n_n
Hai catturato l'essenza dei nostri eroi; non il muro di indifferenza e fredezza di Sasuke; non la spavalderia e la determinazione di Naruto... ma semplicemente hai messo le loro anime a nudo... puro e soave sentimento... ti faccio tanti complimenti;hai tutta la mia stima;)
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 10:44 pm)

22/03/12, ore 21:58

A-ya-kooooooooo Chan <3
SasuNaru? Finalmente ti sei cimentata [ma che parola figa u.u] nel scrivere qualcosa su questo pairing!
Comunque,è molto bella...perchè boh,hai scritto in parte le cose come stanno,ma in modo più figo <3
E poi questa "battaglia" finale vogliamo vederla tutti,no?
Ma che battaglia finale?! YAOI VOGLIAMO VEDERE QUELLO!
*tosse* ehm...si..
Ok,basta u.u
Ciaossu,ImoHH <3

21/03/12, ore 16:47

Quello che desidera di più Naruto (in questo momento) è di dare una mano d'aiuto vincente a Sasuke: in realtà, siamo tutti noi ad aspettare il confronto tra questi due ragazzi, sia dal punto di vista dello scontro, sia dal punto di vista introspettivo, sicuramente.
Mi fa piacere leggere qualcosa di semplice e diretto come questa flashfic, dove si parla del reale rapporto tra Sasuke e Naruto, espresso da aggettivi interessati utilizzati da te durante la stesura e diversi parti della storia.
Questa è una sorta di prologo prima dei fatti, in sostanza: penso che la descrizione sia stata piuttosto buona, con una dose di interessanti termini e descrizioni molto cristalline e chiare, per l'appunto.
L'italiano va, così come la forma e la narrazione degli eventi, così come la descrizione non solo del carattere di entrambi ma anche del luogo, pieno di tensione certo ma di un'intriseca bellezza che a me, personalmente ha conquistato.
La storia è risultata molto scorrevole e lineare, con un'idea interessante di base che, senza farlo apposta, spiega con realismo il loro vero rapporto all'interno della vicenda (sia qua, nella tua fic, che nel manga)!
La loro amicizia dev'essere valorizzata per quello che è realmente, mi fa piacere che sia stato mantenuto un IC di base.
Adesso basta solo vedere come andrà a finire.

E' tutto, fic positiva :)

Watashiwa

21/03/12, ore 10:08

Ciao, é davvero bella. Una flashfic resa molto bene, scritta in modo scorrevole, senza errori e che rende molto bene i personaggi. Le riflessioni che hai fatto di sono piaciute e ogni parola mi é sembrata azzeccata ed ad effetto. Mi ha colpito quindi brava. Speriamo che finisca davvero così, sarebbe troppo bello!
Alla prossima, a presto, kiss
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 10:11 am)