La Principessa e il Segugio
di Ska

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/12, ore 19:26

Ciao! Scusa se ti lascio il mio commento solo ora... ma essendomi proibito entrare in questo sito, per un mese intero... solo ora che i miei sono usciti ho potuto leggere l'ultimo capitolo!!!!
Ti faccio i miei più cari complimenti! Mi hai sorpeso molto, ho meglio mi ha sorpreso il fatto che Emilie è morta per un attimo :)
Mi è piaciuto molto leggere questa storie... ma soprattutto, tra virgolette, stare in compagnia con te!!!!
Sono, inoltre stra-contentissima che tu abbia iniziato a scrivere un nuovo racconto, anche se spero ancora con tutto il cuore che tu faccia il continuo di "Una babbana con ascendente Grifondoro" :)
Spero di avere l'occasione di tornare presto senza essere scoperta!!!
Complimenti ancora :)
Un abbraccio forte forte e in bocca al lupo per la tua gravidanza <3

01/08/12, ore 20:45

Ciao......sono molto contento di averti seguita. 6 stata bravissima a scrivere questa storia. Complimenti......mi mancherà moltissimo questo racconto ma sono contento x Emilie e Demetri. Mi mancherai pure tu ma cercherò di seguirti nella tua nuova storia sempre se sarà bella come questa........Comunque brava.....A presto. Mik:-)

01/08/12, ore 18:46

Ma non ti stufi mai di farmi piacere una tua storia??
Lo ammetto .. questa credo sia una delle fan-fiction di Twilight più belle che ci siano!!!
Ed ora se non ti dispiace, vado a leggere "il cavaliere e la strega" il titolo è interessante.
Ma non ti preoccupare .. non sentirai la mia mancanza.
Continuerò a sperare che i due protagonisti non vadino d'accordo nella prossima storia!!
cia-ciao
Sono appena andata a vedere la storia ed ho sbagliato il titolo!!! XP
Il crociato e la strega! Aspetta un attimo .. cos'è un crociato?
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 06:49 pm)

28/07/12, ore 10:49

UHUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ecco qui un bel matrimonio!!!!!!!
Sono dispiaciuta di non aver recensito, ma ero al mare!!!!!
Ma non ti preoccupare, ho letto tutti i capitoli fin qua!! XD
Quindi .. sono ritornata perfida come prima e ..
.. avevo detto che non mi sarei mai arresa ma.. chi è che non è felice ad un matrimonio????
Mia sorella a vedere il matrimonio nel film Breaking Dawn ha pianto!!!
Ma torniamo a noi .. non mi sono arresa al fatto di un Demetri distaccato,freddo, crudele e senza cuore!
Ma .. i matrimoni mi piacciono quindi .. Do you like? YES of course
--> ti piace? Sì è ovvio
Sono molto curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo e ..
... ... ... ... Demetri è sempre il mio preferito!!!!!!!!!
Quindi .. dai .. posso dirlo ... ... ... SONO FELICE PER LUI!!!!
Anche se non è diventato quello che volevo (cattivo,freddo,distaccato,crudele e senza cuore) magari anche insolente .. ma sì dai .. mettiamoci anche questo!!!
Quindi .. continua così!!!
Approposito!!
Sono moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto curiosa sulla prossima storia o fan-fiction
Ma mi fai un favore??
Basta Demetri innamorato!! Ti prego!!!!!
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo??
Vogliio dire .. ormai si sono sposati .. cos'altro devono combinare questi ragazzini!!!!
Beh ora ti saluto ...
Anche perchè non so cosa scrivere!!!!!
quindi .... .....ecco qui la mia bella firmetta eee ...................... cia-ciao!!!

26/07/12, ore 11:23

evvaiiiiiii!!!finalmenteeeee!! era ora che aro capisse che i due piccioncini dovevano essere sposati,ma meglio tardi che mai!!non sai quanto sono dispiaciuta che il prossimo sarà l'ultimo capitolo.scriverai ancora sui volturi un giorno??sarei felice di leggere ancora una tua storia! bè ora ti saluto <3 p.s=saluta il piccolo o la piccola da parte mia,e digli di fare i bravo e di diventare un grande scrittore o scrittrice come te! bacioni e ci risentiamo mercoledì prossimooo franciuz <3

25/07/12, ore 14:56

awwww** che teneri! impazzisco! poi finalmente Aro ha fatto la parte della persona con un pizzico di sale in zucca! se l'avesse capito prima che Demetri era perfetto per Emilie non avremmo avuto tutti questi problemi u.u comunque tutto è bene quello che finisce bene!
sono dispiaciuta che il prossimo capitolo sarà l'ultimo perchè mi sono affezionata tantissimo a questa storia e mi dispiace "abbandonarla" mi rincuora però che hai altro sorprese in serbo per noi!
comunque come state tu e il bambino??? si sa già il sesso o è troppo presto??? un bacione alla prossima ;)))

25/07/12, ore 14:27

Oh ma che bel capitolo!!!! mi ha commossa :)
Te lo giuro sono senza parole e non so bene cosa scrivere.
Ti dico solo che sono contentissima per la loro unione :)
E ad essere sincera, se all'inizio del capitolo non avessi scritto che il prossimo sarà l'ultimo, lo avrei pensato per questo qui!!!
Complimenti e non vedo l'ora di scoprire quale sarà la nuova storia!!!!!
Un abbraccio e spero che appena nascerà il/la bimbo/a riuscirai, in qualunque caso, a lavarlo/a senza combinare danni!!!!

19/07/12, ore 14:45

CONGRATULAZIONI! che bella notizia! è stupendo che ci rendi partecipi di un evento così bello... sono ultra contenta per te! ovviamente aggiornaci sulla tua salute e su quella del bambino :))))
tornando alla storia questo capitolo è bellissimo ç___ç demetri... ti ho già detto che lo amo? bhè lo amo! è troppo tenero, stupendo! Aro invece è il solito rompi*bip* sempre i bastoni tra le ruote deve mettere -.-"
comunque sono curiosissima di sapere come prenderà la notizia del matrimonio uhaaaaaa :)))
al prossimo capitolo, ancora complimenti e congrats! :)

18/07/12, ore 22:10

Per prima cosa commento il capitolo dicendo: Auguri Ai 'Novelli Sposini'!!!!!!
sai che mi hai proprio sorpresa??? Oh che bello, non vedo l'ora che Demetri esca di prigione!!!!!
Ma Aro cosa dirà????? sono un pochetto preoccupata :)
E per seconda cosa.... sei incinta?!?!?!? Davvero?!?!!? Ma è bellissimo :)
se non ti chiedo troppo preferiresti un bimba o un bimbo!!!!!
A presto un abbraccio

14/07/12, ore 22:13

Buona sera!!!! Scusa scusa e ancora scusa... mi perdoni per non avere commentanto lo scorso capitolo????
Ma sai ero in crociera e non c'era segnale per collegarsi a internet :(
Sono tornata proprio oggi, e come puoi notare, commento già!!
Sinceramente non mi aspettavo che si baciassero...
Ma io lo adoro Demetri, e anche se dovrà stare 4 mesi in più in prigione, sono d'accordo con quello che ha fatto!
In fin dei conti, un uomo innamorato è sempre un uomo innamorato <3
La gara, comunque, era un campionato Nazionale di ginnastica ritmica! Ed era una gara a squadre!
Al prossimo capitolo un abbraccio!

11/07/12, ore 23:46

Demetri *__* ormai è amore il mio per il segugio ahahahahahahaah Felix è fortissimo! mi è piaciuto tanto questo capitolo ora mi aspetto la reazione dura di Aro anche se spero che la smetta di fare lo scemo u.u però lui è scemo quindi ahahahahah... comunque complimenti ancora! alla prossima! :))))))

10/07/12, ore 01:02

sono troppo belli! mi fanno un sacco di tenerezza! in questa storia stò rivalutando molto Demetri è così ... innamorato ahahahahaahah sono veramente stupendi! speriamo che Aro capisca che l'amore che c'è tra loro due è più importante del fatto che lui sia solo una guardia ! e speriamo che lo capisca presto perchè altrimenti Demetri si passa secoli in prigione!
Bellissima questa storia mi piace sempre di più! :))))) complimenti!

01/07/12, ore 16:42

Uffi, non riesco mai ad aggiornare in 'orario' :)
Ma noto con piacere ( in senso ironico ) che Aro prende davvero ottime scelte!
Ma come si fa a preferire vedere una figlia morire di giorno in giorno piuttosto che farla sposare con l'uomo che ama, anche se non è di sangue reale??!?!?!?!!!
Bah, che strana gente!
Scusa ancora per il ritardo! Bel capitolo ed non vedo l'ora di leggere il prossimo!
P.s. La gara, anche se ho fatto qualche errorino, è andata bene!
Un abbraccio :) <3

27/06/12, ore 20:20

Ooooooooook
forse la lontananza aiuterà a realizzare il mio piano .. è solo questione di tempo.
I due si lasceranno, è sicuro!
Nessuna coccola, nessun abbraccio e nessun bacio .. cosa potevo ottenere di meglio!?
La lontananza tra due persone fa sì che esse, dopo qualche tempo, si separino .. e questo è quello che succederà!
Ma vorrei che i due non stettero ai patti e si "abbracciassero" (XP) la punizione sarà allungata e di conseguenza, il piano verrà portato a buon termine!
Sono molto felice !!! (anche se non è successo ancora, so che , prima o poi succederà)
Lo so, sono unica nel pianificare ottimi piani crudeli e per me soddisfacenti!!
Comunque, grazie dei consigli su Franci, ne terrò conto!
cia-ciao

27/06/12, ore 14:55

O.O si vedrannoo! me felice me felice me felice! ma non mi puoi lasciare così .... io rimango in pena fino a che tu non posti di nuovo! questo non va bene! io mi sono innamorata di questa ff non puoi tagliare il racconto sul più bello u.u
comunque cretinate a parte ... la storia è sempre bellissima e mi fa un sacco di tenerezza Demetri che invece nel libro mi stava cordialmente antipatico u.u mi piace anche come scrivi (tranne il fatto che mi fai venire un pò di infarti ) :))) complimenti... al prossimo capitolo !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]