Arcobaleno
di Caranil_

24/03/12, ore 12:09

E mentre tu sei a scuola, io sono a casa a cazzeggiare su EFP haha *stile Nelson dei Simpson*
Duuunque, io già ti dissi cosa penso di codesta esimia raccolta *-*
Mi piace. Mi piace! Mi piace un sacco perché è in pieno stile CARnivoro!
Cioè i pairing non sono proprio quelli che shippo, ma amen: l'abilità della tua Serpeverdosa mano è visibile, ed è questo ciò che conta ù.ù Perché (ora che tu usi é tocca farlo anche a me, infingarda, o sembro l'unica ignorante di EFP T__T) sono riuscita ad apprezzare una drabble Sev/Pottah, il che è notevole eh... Sentiti onorata, infamona che mi fa dire certe cose D:
Ma parliamo della prima drabble: Bella/Lily è un pairing a cui non avrei MAI pensato, ma proprio MAI (e un po' mi dispiace per Bella che si deve contaminare con una Sanguesporco, ma tralasciamo) eppure quella drabble è così bella *-* Forse la mia preferita! Di sicuro è la più originale ù.ù
La seconda drabble mostra due pg che non gradisco molterrimo, ma amen, è fluff e il fluff al momento mi tira su l'umore e quindi va bene ù.ù Che poi almeno se stanno insieme quei due si neutralizzano da soli asd
La terza è davvero tenera, mi è piaciuta molto ù.ù E' dannatamente solare!
La quarta drabble è quella con il pairing che approvo meno, ma, come ti ho già detto, mi è piaciuta comunque, ritieniti soddisfatta ù.ù
La quinta ha come pg due Nobili Serpi che parlano di un vestito blu -> è amore. Amore.
La sesta si ambienta nell'inesistente nuova generazione. E visto che è inesistente non posso commentarla, visto che non esiste ù.ù Chi è Albus? Chi scorpius? Mai sentiti ù.ù
Io penso di avere davvero adorato la settima e ultima drabble, e giuro che NON è per il colore xD Mi è piaciuta tanterrimo *-* Particolarissima!
La cosa bella della raccolta è che il tono di ogni drabble corrisponde perfettamente al colore assegnato e, Voldie!, non so come tu ci sia riuscita, ma anche senza sapere che l'ultima drabble è violetta, l'altra blu, l'altra gialla e così via, leggendo mi sarebbero venuti in mente proprio questi colori.
Quindi, in ritardo, buon compleanno EFPiese, mon amour *-* E anche tanti complimenti!
Ti voglio un saccooooo di bene, mia piantina carnivorissima <3
PS ho cambiato avatar su EFP ù.ù
PPS è delirante sta recensione O.O