Pervesness & Blood
di millyray

01/11/13, ore 22:25

una storia stupenda *^* mi è piaciuta tantissimo *O* è romantica e perversa <3 (come me) anche se ci sono rimasta male che è finita u.u voglio un'altra scena perversa *.* dopo che Jared si riprende sotto le "cure" di Ryan <3

12/09/12, ore 19:04

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa bella storia. Quasi mi dispiace che sia finita, ammetto che mi sarebbe piaciuto leggere qualche parte in pił. Comunque buon lavoro e prometto che passo a vedere cos'altro hai scritto. Ciao!

31/03/12, ore 15:19

Grazie amore <3 Alla fine sono riuscita a finire la storia, le adoro le coppie gay e focose! Devo dire che all'inizio patteggiato per Jared ma poi anche Ryan mi ha conquistato... Sono proprio fatti per stare insieme!!! Chissà un giorno salterà fuori il seguito, magari vanno in Canada a sposarsi xD

un bacio:*

27/03/12, ore 14:50

bellissima storia *_________* e sopratutto i poliziotti gay sn i miei preferitiiiii *__* grazie sei proprio brava ^__^ sn la mia coppia preferita ( x qnt riguarda i poliziotti ) dp i miei amati bryan e mark di "sezione speciale anti-mafia"..grazie ancora <3