C'era una volta un re...
di ladyhawke89

26/04/12, ore 23:15

Ciao LadyHawke,
prima di leggere ho pensato "pff, sarà la solita favoletta con un re potente, una principessa rapita e un coraggioso principe", ciò nonostante ho deciso di leggere questa tua storia e sono contentissima di averlo fatto!
La tua storia è del tutto anticonvenzionale, fantasiosa e geniale.
L'epilogo è la parte che mi è piaciuta di più: "Venne poi nel tempo chiamato il re del tutto" è davvero fantastico come il re del nulla con la sua gioia di non possedere alcunché finisca per possedere in realtà tutto ciò di cui necessita ed essere chiamato "re del tutto"!
Lo stile di scrittura è fluido, corretto e tiene alta la curiosità.
(Piccola parentesi, utilizzando il codice HTML, a livello visivo, la pagina sarebbe stata meno compatta).
Infine ti faccio davvero i miei complimenti, nella speranza che tu scriva presto un'altra storia simile.
Con affetto,
Cla

08/04/12, ore 16:42

molto bella questa tua favola, mi è piaciuta molto! è nuova come idea, quella di un re che, pur non possedendo nulla, ha il rispetto e l'ammirazione degli altri sovrani!
hai avuto una trovata veramente ingegnosa,

complimenti, a presto,

Isaby94

03/04/12, ore 17:09

Ciao... come sono felice ho letto una splendida favola. Bellissima ... Ecco lo sapevo che esisteva una cosa bella come una favola. Stupenda e vero proprio la bellezza della felicità non si può misurare con il denaro.. ma col l'animo del proprio cuore. Brava da Yuuki

31/03/12, ore 11:30

Mi piace intensamente... Dio mio non credevo possibile ma mi hai commossa se bene questa sia una favola. Io penso che sia davvero bellissimo scrivere una favola cosi pura e significativa. Il re anche se non aveva molto era felice cosi com'era perché in fondo gli bastavano le semplici cose della vita. Questo secondo me è la cosa più importante per ciascuno di noi. Ora mi hai fatto venir voglia di tentare a scriver una favoletta pure a me. Un abbraccio Selena

30/03/12, ore 20:12

Hai fatto uno splendido lavoro escluso qualche errore di distrazione sulla scrittura di alcuni termini, nei segni di punteggiatura, ma sei stato/ stata brava senza fare errori di grammatica. La storia molto carina è una tra le poche nel gruppo delle favole con un finale bello e sensato. Quando scrivi un'altra favola così bella scrivimi e avvisami in che gruppo delle " Storie Originali" lo metti.

25/03/12, ore 16:22

Davvero molto bella.A volte,non avere nulla può essere meglio che avere tutto e spesso quel nulla rappresenta in realtà molto più di quanto possiamo immaginare.
Pollice su,un solo appunto riguardo allo stile di scrittura del testo.
Ingrandisci un po' la dimensione delle parole e prova i vari font,sono davvero motlo belli.
____________
Dave.

24/03/12, ore 17:43

bellissima! mi piace particolarmente il significato (mi piace un sacco pure il modo in cui hai scritto), una sorta di "chi ha tutto si lamenta di continuo" mentre chi non ha niente non sta a lamentarsi come gli altri! complimentissimi! :)

22/03/12, ore 16:52

Ciaoooooo!!! ^^
Piacere sono Sinna ^^
La tua ff è stupendissima *-* ma sarebbe migliore se avessi usato html ( o come si chiama)
è bella e scritta benisshimo *-* e non capisco perchè non ci sia nessuna recensione
(ok mi sa che arrivano dopo ^^"""" che scema che sono)
beh devo dire che è bellissima e si legge veloce
Complimenti ^^
Sinna<3<3<3<3